Mythic Tier 20 armor set: le anteprime sul PTR dei recolor per tutte le classi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie all’instancabile lavoro dei dataminers di WoW Head, sono state anticipatamente svelate tutte le novità che riguardano gli armor ser del Mythic Tier 20 del raid Tomb of Sargeras.

In particolare i leaker hanno scovato quelli che saranno i recolor in arrivo per questi set,  che si ispira chiaramente al Tier 6 disponibile ai tempi del raid di Black Temple (stiamo quindi parlando dell’espansione The Burning Crusade, ndr), e che sono al momento stati caricati sulla patch 9.1.5 di gioco, presente sul PTR.

Ecco tutte la anteprime in questione, messe in ordine per ogni classe:

Tutte le immagini di seguito sono state prese dal sito WoW Head

Sciamano

Demon Hunter

Monaco

Ladro

Druido

Death Knight

Cacciatore

Sacerdote

Guerriero

Stregone

Cosa ne pensate di queste “leggere” novità?

Nei giorni passati abbiamo visto quelli che sono stati gli altri interventi dei devs, a dire il vero in parte criticati dai giocatori perchè poco incisivi nel proporre delle novità più “sostanziose”.

Moltissime sono state ad esempio le critiche circa l’opera di “bonifica” che Blizzard sta portando avanti su World of Warcraft, utile per rimuovere e sostituire tutti quei riferimenti e quelle citazioni presenti nel gioco che si ispirano ad ex dipendenti dell’azienda, coinvolti nello scandalo abusi/discriminazioni sessuali che ha colpito Blizz lo scorso Luglio/Agosto.

Vedremo se la prossima settimana sarà più generosa di contenuti e novità legate alla 9.1.5 di WoW.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701