Mythic Dungeon Invitational – I Free Marsy portano a casa 50.000$!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nello scorso weekend si sono finalmente svolte le fasi finali del Mythic Dungeon Invitational di World of Warcraft.
I team qualificati alla fase finale erano 4 : Premonition, Honestly, Free MArsy e Raider.Io.

Le Regole

Ogni mappa con affix diversi, ogni morte 5 secondi di penalità. Vince la “mappa” chi finisce con il tempo minore. Come vedrete nel recap, non di rado alcune squadre hanno deciso di ritirarsi da una mappa quando hanno raggiunto un numero di morti tale da avere un deficit di alcuni minuti!

Prima Semifinale : Honestly vs Premonition

Honestly
Premonition

La prima semifinale vede vincere gli Honestly per 2-1. Avanti su Cathedral of Eternal Night, perdono un match a Blackrock Hold e si impongono su Arcaway.
La loro comp è Guardian, Resto, Feral, Rogue, Warlock e si impone su quella dei Premonition che sceglie invece Guardian, Holy Paladin, DK, Hunter e Mage

Seconda Semifinale : Free Marsy vs Raider.Io

Free Marsy
Raider.Io

Nella seconda semifinale i Free Marsy perdono soltanto a Lower Karazhan con la loro lineup Guardian, Resto Druid, Rogue, Hunter e Warrior.
I Raider.Io sconfitti su CoEN e sul Maw Of Souls con la comp Death Knight, Paladin, Feral, Rogue, Warrior.

La Finale

La finale, tra Free Marsy ed Honestly, che potete vedere nel Vod qui sotto, vede un iniziale dominio degli Honestly che battono i FM su Seat of the Triumvirate e su Eye of Azshara. In particolare su SEAT i Free Marsy decidono adirittura di ritirarsi con un N/A come score e l’impressionante numero di 38 morti.
Ma è sullo 2-0 per gli Honestly che i FM recuperano : quasi un minuto su Halls of Valor, 4 secondi su Upper Karazhan e una finale ad Arcway giocata PERFETTAMENTE dai Free Marsy che concludono in 28 minuti e con una sola morte, costringendo gli Honestly all’N/A a seguito di ben 5 giocatori caduti.

Con il risultato finale di 3-2, i Free Marsy portano a casa la bellezza di 50.000$ – per gli Honestly comunque, il premio di “consolazione” di ventimila dollari. A premio anche il terzo e quarto posto con diecimila bigliettoni che potranno usare per asciugare le lacrime ed il sudore.

Alla fine di questa competizione possiamo dire che anche il PvE può essere un eSport entusiasmante da seguire e con una discreta competizione e ci congratuliamo con Blizzard per l’idea che speriamo sarà presto ripetuta.

A voi è piaciuta? Commentate!

Guarda il video live di Warcraft su www.twitch.tv


Mythic Dungeon Invitational – I Free Marsy portano a casa 50.000$!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701