Mythic +20 completata da un party senza Healer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mythic Healer – Pur non essendo certi se si tratti o meno di una World First, vogliamo comunque segnalare una straordinaria sessione di gioco nella quale un gruppo di player è riuscito a superare brillantemente la versione Mythic +20 di un dungeon senza nessun aiuto da parte di personaggi healer.

I curatori, fondamentali per ripristinare con grande velocità i punti vita di tutti i membri del party, non hanno infatti avuto alcun “ambasciatore” in questa folle run registrata su De Other Side, in cui tutto il lavoro sporco è stato fatto da un Paladino Tank e da 4 agguerritissimi dps.

Il gruppo si completava con due Druidi Balance, un Demon Hunter Havoc ed un Mago Fire, mentre per quanto riguarda l’item level medio a guidare il party era il Druido Bradpaisley con i suoi 228 punti, seguito dall’altro Druido Teme e dal DH Demonkreight (entrambi a 227), dal Mago Whitexiong (a 226) ed infine dal tank Aeristides, che con i suoi 224 punti era il pg meno equipaggiato della spedizione.

Ecco la replica della run, ed i dati con tutti i dettagli sul party:

La replica

Dettaglio party

Cosa ne pensate community?
Una prova indubbiamente degna di nota, anche perchè questi giocatori sono riusciti a concludere la run con ancora 5 minuti abbondanti sull’orologio…evidentemente segno del fatto che i danni proprio non mancavano in questo party…

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701