invincible wow

Come prendere la mount Invincible, la Testa di Mimiron ed altri oggetti rari di WOW?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mount Invincible – Con una serie di video pubblicati poche ore fa sul suo canale, l’utente BlackeyesTV ha svelato alcuni trucchi e consigli per le celebri run a caccia delle cavalcature più rare di Azeroth.

In particolare, BlackeyesTV ha mostrato come importare delle run con i propri personaggi cosi da poter sperare di conquistare nel più breve tempo possibile almeno una copia dell’Invincible, spettacolare mount ottenibile uccidendo il Lich King, e poi anche la celebre Testa di Mimiron, del raid Ulduar (anche questo dell’espansione “Wrath of the Lich King“), ed altri oggetti rari.

Tra questi troviamo ad esempio le Tusks of Mannaroth, le “zanne di Mannaroth” che una volta vinte andranno a trovare spazio nella nostra armatura in qualità di nuove spalline in piastre.

Il funzionamento è semplice: BlackeyesTv riesce a farmare tutti questi raid con i suoi ALT e con il suo personaggio Main, creando un unico gruppo Premade all’interno del quale inserisce gli altri suoi personaggi che dovranno poi solamente raccogliere il bottino dal cadavere del boss.

Questa tecnica era già nota a diversi giocatori di Azeroth, ma con questi video la pratica del farming di questo tipo di contenuti sarà ancor più diffuso e noto.

Speciale mount Invincible

Speciale Testa di Mimiron

Speciale Tusk of Mannaroth

 

Cosa ne pensate community? La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701