Molten Core pulito in meno di 30 minuti: è record mondiale per WoW Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di WoW Classic che la gilda Salad Bakers ha ottenuto il record per il minor tempo impiegato nella totale pulizia del raid Molten Core.

I 60 giocatori della gilda europea (attiva sul server Gehennas) sono infatti riusciti ad abbattere ogni boss di questa storica incursione in meno di 30 minuti, per la precisione in 28 minuti e 29 secondi, un limite di tempo che li attesta al primo posto per quanto riguarda le run più veloci fatte su Molten Core.

Il video

Per scoprire tutti i dettagli sulla run, compresi i vari log ed i report di ogni singola fight, vi basterà consultare WarcraftLogs andando a questo link: clicca qui.

Il precedente record dei Progress è stato quindi superato di quasi 30 secondi…un nulla, che sicuramente spingerà i Progress a tentare nuovamente la conquista del record mondiale.

E voi community? Quanto tempo impiegate, mediamente, per pulire tutto il raid Molten Core con la vostra gilda?


Molten Core pulito in meno di 30 minuti: è record mondiale per WoW Classic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701