congreghe shadowlands

Modifiche per le Congreghe e ultime novità di Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Congreghe Shadowlands e altre novità – Manca ufficialmente un solo giorno prima dell’attesissimo inizio di una nuova era per World of Warcraft

A partire da domani Shadwolands sarà infatti disponibile negli Stati Uniti, e dopo poche ore, sarà la volta anche per l’Europa e per l’Asia, con le migliori gilde del mondo che stanno scaldando i motori in attesa dell’ormai imminente start.

Per prepararci al meglio in vista di Shadowlands, dobbiamo però ricordare alcuni dettagli molto importanti che potrebbero cambiare le sorti della vostra scalata verso il 60. Prima di ogni altra cosa si segnala che un giocatore dei Pieces ha identificato un modo per scalare rapidamente dal 50 al 60 in poco più di 3 ore.

Per raggiungere l’obiettivo  infatti, Dan (questo il nome dello streamer protagonista) ha sostanzialmente “spammato” dungeon su dungeon, entrando ed uscendo da Necrotic Wake fino a quando non ha effettivamente completato il 60. Nei dungeon Dan procedeva con il raccogliere quanti più mob possibili in un singolo pull per massimizzare l’esperienza ottenuta sfruttando una strategia certamente non semplice ma incredibilmente efficace.

Questo metodo ha però fatto storcere il naso a molti professionisti, preoccupati che la corsa verso il 60 (sono tantissimi i giocatori a caccia del titolo di “primo player al mondo ad aver ottenuto il 60”) possa essere “disturbata” da questo modo, comunque del tutto legale, di fare.

Il punto sulle Congreghe di Shadowlands

Riguardo alle Congreghe, si segnalano alcuni interventi che hanno leggermente cambiato le considerazioni esposte nella prima guida di Hammer Down su quale fosse la migliore da scegliere. In merito, riportiamo di seguito il nuovo aggiornamento con i consigli per i novizi e per i giocatori poco pratici con i contenuti di Shadowlands, realizzato tenendo in considerazione quelli che sono stati gli ultimi interventi dei devs.

La questione Uncorrupted Voidwing 

Passiamo ora all’ultimo punto che riguarda questo aggiornamento dedicato a Shadowlands…ovvero quello dedicato alla cavalcatura Uncorrupted Voidwing che, come noto, con la nuova espansione sarà definitivamente indisponibile.

Sembra infatti che una community europea stia organizzando sessioni di gioco per permettere a quante più persone possibili di vincere la cavalcatura prima che sia troppo tardi. Solitamente il raid parte alle 15.30 ed è rintracciabile cercando le parole pink o verschenken…troverete comunque maggiori informazioni accedendo alla discussione Reddit dedicata, disponibile cliccando qui.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701