dk solo

Mists of Tirna Scithe +17 superata da un DK Blood in SOLO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DK SOLO – Un’altra straordinaria impresa ha recentemente visto protagonista il fortissimo player di World of Warcraft Mulini!

Armato con il suo Death Knight Blood, questo fantastico player è infatti riuscito a superare il dungeon di Mists of Tirna Scithe in modalità Mythic +17…un qualcosa di veramente notevole, che è infatti costata al giocatore ben più di 6 ore di gioco totale.

In dettaglio, sono servite 6 ore e mezza a Mulini per abbattere dal primo all’ultimo boss della spedizione, mentre per quanto riguarda il livello di equipaggiamento di cui era provvisto il suo personaggio, il Death Knight “Celalinda” aveva 223 di Item Level, e qui sotto troverete in allegato tutte le informazioni utili in questione.

Dettagli Raid

Ecco di seguito invece il video dell’intera run, chiaramente tagliato e “velocizzato” per essere visibile in pochi minuti, in tutti i suoi passaggi più importanti.

Replica sfida DK SOLO

Cosa ne pensate community?
Avete altre straordinarie prove in qualche modo simili da segnalarci?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701