Metallica Protagonisti alla BlizzCon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Saranno i Metallica a concludere la Blizzcon l’otto Novembre! Acquistando un biglietto virtuale si potrà comodamente assistere al concerto direttamente da casa! 
I Metallica si esibiranno dal vivo alla BlizzCon 2014

Siamo entusiasti di annunciare che la notte dell’8 novembre i Metallica si esibiranno nel concerto di chiusura della BlizzCon 2014, che già registra il tutto esaurito! Se non sei fra i fortunati possessori di un biglietto per lo show, non preoccuparti: potrai goderti il concerto in prima fila direttamente da casa tua grazie al biglietto virtuale BlizzCon.

La BlizzCon è una convention unica nel suo genere: con conferenze degli sviluppatori, interviste esclusive, intense competizioni eSport, i leggendari concorsi del venerdì sera e quello che si preannuncia essere un indimenticabile concerto dei Metallica a chiudere lo show sabato sera, l’evento di quest’anno è letteralmente imperdibile.

Il biglietto virtuale BlizzCon ti permette di seguire tutta l’azione online, in diretta e in alta definizione. Acquistandolo, otterrai anche l’epica collezione di oggetti di gioco di quest’anno per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III: Reaper of Souls, Hearthstone e Heroes of the Storm. Visita il negozio Battle.net per ordinare il tuo biglietto virtuale e leggi il comunicato stampa per maggiori dettagli sull’esibizione dei Metallica.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701