torghast

Meno di due minuti per completare il Layer 12 di Torghast

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con questo nuovo speciale vogliamo segnalare un’altra straordinaria performance portata a termine da un giocatore di World of Warcraft all’interno di Torghast, relativamente ad una nuova speed run completata in meno di 120 secondi.

Ci stiamo in particolare riferendo al giocatore Gitoff, che attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube ha mostrato a tutti gli interessati l’ottima run che lo ha visto protagonista. Pensate che Gitoff è riuscito a completare il layer 12 di Torghast, impiegando in totale meno di due minuti effettivi.

La sfida si è infatti consumata in appena 1 minuto e 50 secondi, mentre per quanto riguarda le informazioni relative al suo personaggio, Gitoff ha utilizzato un Havoc Demon Hunter, caratterizzato da un equipaggiamento di circa 245 item level.

Ecco di seguito la “video prova” della sua speed run:

Se siete curiosi di vedere altre imprese “spettacolari” come quella protagonista in questa news, non possiamo non consigliare (a chi ancora non l’ha potuta visualizzare) la singolare sfida proposta da Rextroy, in cui vediamo in azione un Druido di livello 27 con ben 3 milioni di punti vita, intento a combattere contro un mini raid di livelli 60, ovviamente guidati dall’originalissimo content creator Rex.

Troverete maggiori dettagli su questa particolare curiosità cliccando qui.

Cosa ne pensate community? La discussione, come al solito, è assolutamente aperta!

 

Articoli correlati: 


Meno di due minuti per completare il Layer 12 di Torghast
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701