Maraudon, come prendere 500 mob in due soli pull

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore coreano 아케인 ha recentemente firmato un’impresa davvero bizzarra, che probabilmente vi spingerà a guardare la celebre Maraudon, da oggi in avanti, con un occhio del tutto diverso.

In poco più di 20 minuti il player è infatti riuscito a raccogliere quasi 500 mob (490 per l’esattezza) che ha poi finito con le potenti magie AOE del suo personaggio Non Morto.

Questa non è la prima volta che vediamo dei mega pull tra le mura di Maraudon, e visto che i 490 mob sono stati “attirati” con due differenti pull (uno da 190 e l’altro con tutto il resto) 아케인 non riesce a fare suo il record per questa strategia, attualmente detenuto da Pastouw che con un singolo pull è riuscito a far fuori 475 creature controllate dal computer.

La strategia di andare a raccogliere in uno stesso pull tanti mob per “farmare” punti esperienza è una pratica assai diffusa in questo periodo su WoW, specialmente se si pensa a Maraudon come “palestra” dove mettere in pratica gli enormi pull.

Big Pull su Maraudon 

Cosa ne pensate della strategia in questo caso utilizzata dal coreano?
E voi avete mai provato a raccogliere i mob di Maraudon in un unico grande pull? A che numero siete arrivati?

La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701