Luce sulla Quest Introduttiva di Shadowlands: Calia Menethil la leader dei Forsaken

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest Introduttiva Shadowlands – Il celebre Herc è tornato nuovamente a parlare di World of Warcraft Shadowlands attraverso la prima prova ufficiale di un contenuto molto speciale, in cui tutti i giocatori di WoW dovranno imbattersi non appena l’espansione verrà rilasciata.

Da diverse ore è infatti disponibile nell’alfa la grande quest introduttiva, che ci “accompagnerà” nella primissima fase della nostra nuova esperienza di gioco in Shadowlands.
Ed Herc ha voluto registrare il tutto per mostralo in anteprima assoluta alla nostra community, commentando le varie scene in cui si è trovato protagonista ed offrendo un chiaro punto di vista di quelli che sono i contenuti in arrivo.

Durante le prime scene si può inoltre vedere come il personaggio Calia Menethil sia il nuovo leader dei Forsaken, in sostituzione ovviamente di Sylvanas Windrunner:

La leader dei Forsaken in primo piano

Quest Introduttiva Shadowlands

Ovviamente il video ci mostrerà tutte le primissime quest ed anche gli incontri che caratterizzeranno il nostro sbarco in Shadowlands, lo ricordiamo per chi volesse evitare eventuali spoiler.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701