Luce sulla nuova Hand Mount in arrivo con la 9.1 su WoW
Hand Mount – Sul PTR di World of Warcraft è in questo momento protagonista la patch 9.1 Chains of Domination e, con questa, tutte le principali novità che sbarcheranno presto sul server live di gioco.
Tra queste, di seguito andremo a mostrare i primissimi dettagli di una nuova mount terrestre, che sarà davvero unica nel suo genere…questa nuova cavalcatura è infatti una mano gigante, si chiama Hand of Hrestimorak e sarà presto disponibile attraverso il raid di Glory of the Sanctum (in arrivo proprio con la patch 9.1).
In particolare, per farla nostra ed aggiungerla alla collezione dovremo prima completare l’achievement del Glory of the Sanctum Raider, a sua volta composto da svariate imprese che dovremo superare insieme ai nostri compagni d’incursione all’interno del nuovo e prossimo raid di Sanctum of Domination.
La cavalcatura è stata vista di molteplici colori, dal nero al blu, dall’oro al viola ma anche di colore verde, e bianco, ma la sua principale caratteristica è senza dubbio relativa alla sua animazione.


Una volta a riposo la cavalcatura potrà infatti simulare i movimenti della mano mentre si gioca a “carta, forbice, sasso”…un qualcosa di assolutamente unico e mai visto prima su Azeroth, che certamente rende questa mount almeno diversa rispetto a quanto fin qui visto.
Le animazioni della nuova Hand Mount
Tutte le immagini di seguito sono state prese da Icy Veins
Cosa ne pensate community?
Questa nuova cavalcatura vi piace o avreste preferito qualcosa di diverso?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: