logo film Warcraft

Svelato il Logo del Film su Warcraft al Comic-Con!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svelato il logo del nuovissimo film su Word of Warcraft!

Durate il Comic-Con, la convention annuale dell’intrattenimento multi-genere e dei fumetti più grande degli Stati Uniti, la Blizzard ha regalato una piccola preview sull’attesissimo film dell’amata saga video-ludica, Warcraft. La pellicola, come molti già sapranno, sarà girata da Duncan Jones, regista di Moon e Source Code. 

Ecco a voi il titolo/logo del film Warcraft in quella che, molto probabilmente, sarà la versione definitiva!

24_logo-film-warcraft

Inoltre, sempre durante il Comic-Con di San Diego, allo stand dedicato alla Legendary Picture qualcosa di particolare ha attirato molti fan. Infatti, riproduzioni di armi presenti ed utilizzate nel gioco di Warcraft hanno fatto la loro apparizione venendo esposte in delle teche (vedi foto sotto).

La domanda sorge spontanea: potrebbe essere questo un indizio circa alcuni degli oggetti usati durante le riprese?
A voi l’ardua sentenza…

E mentre leggete queste poche righe e “studiate” foto e logo, l’hype per uno dei film più attesi di sempre (per la community italiana Blizzard probabilmente IL FILM più atteso di sempre) cresce inarrestabile!!

24_armi-film-warcraft-1

 

24_armi-warcraft-2

 

24_armi-film-warcraft-3

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli:


Svelato il Logo del Film su Warcraft al Comic-Con!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701