mount season 1 shadowlands

Loganwow trova la mount ricompensa per la Season 1 di Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mount Season 1 Shadowlands – Una situazione davvero anomala quella che si è presentata davanti allo streamer Loganwow solamente una manciata di ore fa…

Al termine di una normale partita in Arena infatti, il giocatore ha notato uno strano achievements sul suo schermo…inerente un’improbabile ricompensa legata alla prima stagione competitiva di World of Warcraft Shadowlands (che ancora deve uscire e verrà pubblicata il prossimo 24 Novembre).

La mount in questione si chiama Vicious War Spider, ed è per l’appunto la ricompensa destinata alla prima season PVP della prossima espansione, il cui inizio è previsto per il prossimo 8 Dicembre (due settimane dopo il rilascio di Shadowlands)…

Il video – Mount Season 1 Shadowlands

Al momento non sappiamo se altri giocatori hanno avuto la stessa fortuna di Loganwow (è comunque chiaro  che si tratta di un qualche tipo di errore o malfunzionamento), ma con l’occasione vogliamo ugualmente chiedervi cosa ne pensate di questa nuova cavalcatura…proverete a farla vostra non appena sarà disponibile? Oppure l’idea di cavalcare un ragno gigante non vi entusiasma troppo?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta cari giocatori e giocatrici della community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701