shards of

Lievi update alle Shards of Domination ed al Monaco con gli ultimi hotfix di WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shards of Domination e altro – Ancora aggiornamenti nella notte su World of Warcraft, con gli sviluppatori di Blizzard che hanno presentato una nuova lista di hotfix sul sito ufficiale.

Con l’ultima tornata del 16 Agosto, Blizzard ha scelto di intervenire sulla Congrega dei Kyrian, e sulle Shards of Domination, andando a risolvere alcuni problemi che stavano causando dei malfunzionamenti per il Bron’s Call to Action , e rendendo il Blood Link ora molto più reattivo ai danni. 

Queste modifiche vengono qui presentate insieme agli hotfix dello scorso 13 Agosto, durante i quali erano invece finiti sotto al mirino degli sviluppatori il Monaco Impeto, l’encounter si Sylvanas ed alcuni oggetti /ricompense…di cui ora andremo a vedere i dettagli.

Riguardo al Monaco, si segnala un fix per gli spiriti di Tempesta, Terra e Fuoco che ora pare possano infliggere danni anche mentre fanno ritorno al termine dell’abilità; per Sylvanas invece è stato risolto un problema per colpa del quale Velo dell’Oscurità non colpiva nessun bersaglio nella Fase 3.

Infine, segnaliamo che i pezzi d’equipaggiamento di cuoio e maglia delle Congreghe ora dovrebbero essere visualizzati correttamente dai Quartiermastri della Fama dei Kyrian e dei Necrosignori con le impostazioni dei filtri predefinite.

Ecco tutti i dettagli:

Covenants

  • Kyrian

Items and Rewards

  • Shards of Domination

Classes

  • Monk
    • Windwalker
      • Resolved an issue where Storm, Earth, and Fire spirits could deal increased damage with their abilities during the small window of time while they are returning to your Monk after Storm, Earth, and Fire’s duration has expired.

Dungeons and Raids

  • Sanctum of Domination
    • Sylvanas Windrunner
      • Resolved an issue that could cause Veil of Darkness to not strike any targets in Stage 3.

Items and Rewards

  • Some leather and mail covenant armor should now show up properly on the Kyrian and Necrolord Renown Quartermasters with the default filters set.

 

Cosa ne pensate di queste modifiche community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701