L’evento di Torghast Beasts of the Prodigum è in arrivo prossimamente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torghast – Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che durante il corso della settimana sarà disponibile un nuovo contenuto tra quelli della nuova espansione Shadowlands.

Stiamo parlando dell’evento Beasts of the Prodigum, contenuto che pur non offrendoci alcuna ricompensa extra servirà a mischiare un pochino le carte presenti all’interno di Torghast, e che verrà anche replicato successivamente nei prossimi mesi (con altri due eventi, ovviamente slegati da Beasts of the Prodigum).

Questo primo curioso appuntamento è fissato per domani, 12 Gennaio, quando il tutto verrà interamente rilasciato online.
Il tutto è stato scovato da alcuni data miner che all’interno del codice di gioco hanno trovato diverse spell e riferimenti a Beasts of the Prodigum, che sono poi state mostrate direttamente sul web per tutti i giocatori interessati della community.

Tra queste, rientrano tutti i seguenti contenuti legati all’evento ed alla nostra campagna che partirà domani:

L’evento, dovrebbe concludersi entro l’inizio della prossima settimana, con scadenza prevista per giorno 18 Gennaio (Lunedì prox).  Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sull’argomento.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701