shadowlands ottobre

L’espansione di Shadowlands al via il 27 Ottobre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Ottobre – Durante la recente partecipazione di Blizzard alla Gamescom, sono state finalmente rilasciate le prime fondamentali informazioni sul prossimo rilascio di World of Warcraft Shadowlands, nuova ed attesissima espansione il cui inizio è previsto fra poco più di un mese.

Il nuovo contenuto dovrebbe essere infatti disponibile a partire dal 27 Ottobre (allo scoccare della mezzanotte), ed a margine della presentazione della data di rilascio e delle prime info sull’espansione, è stato anche svelato il primo di una serie di video che ci spiegheranno con maggiore dettaglio la storia delle congreghe e delle Terretetre.

Si inizia con il Bastione e con il video Aldilà, e l’appuntamento proseguirà il 3, il 10 ed il 17 Settembre con la pubblicazione degli ultimi 3 video della stessa serie.

Il video Aldilà

Uther l’Araldo della Luce, Paladino della Mano d’Argento, è andato incontro a un destino prematuro… ma i suoi servigi non sono ancora terminati. Dopo il suo arrivo nell’aldilà, Devos, Eletta del Bastione, prende Uther sotto la sua ala, per poi scoprire che alcune ferite mortali sono più profonde di quanto potesse immaginare.

Il post ufficiale sull’uscita di Ottobre

Oltre il cielo infranto di Azeroth, ti attende l’infinito regno dell’aldilà: le Terretetre, dove le anime mortali fanno i conti con il proprio passato, scoprono nuovi orizzonti… o soffrono un’eternità di tormenti. Affronta il tuo destino a partire dal 27 ottobre.

Entrando nelle Terretetre, i campioni di Azeroth incontreranno un mondo disfatto. Anime virtuose gettate nell’oscurità senza fine della Fauce, mentre le Congreghe, potenti fazioni che dominano i regni dell’aldilà, devono fare i conti con la misteriosa siccità di Animum, la risorsa principale delle Terretetre. Mentre un antico male raduna le forze per spezzare le catene che lo imprigionano, i giocatori dovranno trovare la loro strada attraverso i pericoli dell’aldilà, forgiando un patto con la Congrega che più si allinea ai loro principi e ripristinando l’equilibrio nel regno dell’oltretomba.

PARTECIPA AL LANCIO GLOBALE

La nuova espansione di World of Warcraft uscirà contemporaneamente in Europa, Americhe, Taiwan, Corea e Australia/Nuova Zelanda. Ovunque tu viva e qualunque sia la tua fazione, potrai prendere parte a quest’avventura globale oltre il cielo infranto.

Dai un’occhiata ai dettagli qui sotto per conoscere l’ora esatta in cui potrai cominciare a giocare e iniziare la tua avventura nelle Terretetre.

Americhe (PDT)

Europa (CET)

Taiwan (CST)

Corea (KST)

ANZ (AEDT)

UTC

16:00

26 ottobre*

00:00

27 ottobre

07:00

27 ottobre

08:00

27 ottobre

10:00

27 ottobre

23:00

26 ottobre


PREACQUISTA

Shadowlands è ora disponibile per il preacquisto in tre edizioni digitali: Base, Heroic ed Epic.

Contenuti della Base Edition

  • Esperienza completa di Shadowlands.

Contenuti dell’Heroic Edition

  • Esperienza completa di Shadowlands.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands, disponibile al momento del preacquisto.
  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato, che fornisce accesso alla serie di missioni che conferiscono come ricompensa il set di trasmogrificazione Paramenti del Viandante Eterno.

Contenuti dell’Epic Edition

  • Tutti i contenuti dell’Heroic Edition.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Anima.
  • Effetto estetico dell’arma Illusione: Brivido Fantasma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno.
  • 30 giorni di tempo di gioco.

Tutti i bonus delle edizioni Heroic ed Epic vengono sbloccati immediatamente al momento del preacquisto.

Comincia la tua avventura nell’ottava espansione di World of Warcraft preacquistando subito Shadowlands! Per ulteriori informazioni su World of Warcraft: Shadowlands, visita il sito ufficiale.

*Per allinearsi alle altre regioni, la regione Americhe sarà pubblicata leggermente prima del 27 ottobre, ora locale.

Aggiornamento Collector’s Edition

[Aggiornato il 27 agosto] La Collector’s Edition di Shadowlands verrà spedita in anticipo

Ottime notizie! La Collector’s Edition di Shadowlands verrà spedita dai rivenditori in anticipo, a partire dal 13 ottobre, prima della data di pubblicazione del 27 ottobre.

Una volta ricevuta la tua Collector’s Edition, potrai mettere le mani su tutti gli oggetti contenuti nella scatola, tra cui i Sigilli delle Congreghe (un set da collezione di quattro spille), il libro Art of the Shadowlands, il tappetino per mouse Cielo Infranto e la chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition.

Quando riscatterai la tua chiave di gioco della Epic Edition, riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco e l’accesso immediato agli oggetti digitali della Epic Edition, che potrai goderti in attesa della pubblicazione a livello globale di Shadowlands, il 27 ottobre. Una volta pubblicato il gioco, potrai unirti ai tuoi alleati ed esplorare tutti i nuovi, epici contenuti dell’espansione.

Speriamo tu sia contento di ricevere in anticipo la Collector’s Edition che hai preacquistato e ti aspettiamo nelle Terretetre.


In un singolo atto distruttivo, Sylvanas Ventolesto ha lacerato i cieli aprendo una via per l’aldilà. Avventurati nelle Terretetre con questo set da collezione Epic Edition in edizione limitata, che include una serie di oggetti rari e preziosi che ti aiuteranno durante il tuo viaggio nell’oltretomba.


Ricordi epici

Abbiamo riportato in auge alcuni degli oggetti da collezione preferiti dai giocatori, oltre a un nuovo set di quattro spille.

  • Sigilli delle Congreghe – Set da collezione di quattro spille: aggiungi i simboli di tutte e quattro le Congreghe alla tua collezione di spille e abbellisci lo zaino, il lanyard o i tuoi vestiti con il simbolo del percorso che hai scelto.
  • Art of the Shadowlands: scopri lo sviluppo grafico del poliedrico regno dei morti di Azeroth in questo libro rilegato e immergiti in un aspetto dell’universo di Warcraft poco esplorato… fino a ora.
  • Tappetino del mouse “Cielo infranto”: rivivi il momento in cui Sylvanas ha squarciato il velo tra questa vita e ciò che si cela oltre, cambiando per sempre il destino di Azeroth.
  • Chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition: scarica l’emozionante colonna sonora orchestrale di Shadowlands, il sottofondo perfetto per esplorare i regni dietro al velo strappato della realtà.

Contenuti di gioco epici

  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato: prendi il volo per la tua prossima avventura su un essere sovrannaturale di puro Animum.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Animum: esplora l’aldilà insieme alla tua nuova mascotte.
  • Paramenti del Viandante Eterno: usa il tuo Dragone Eterno per iniziare una missione alla ricerca dei Paramenti del Viandante Eterno, un nuovissimo set di trasmogrificazione.
  • Effetto estetico per l’arma Brivido Fantasma: sblocca un nuovo effetto estetico per la tua arma. Come le altre illusioni, Brivido Fantasma può essere applicato solo a certi tipi di arma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno: raggiungi il luogo a cui hai vincolato la tua Pietra del Ritorno con un effetto estetico in grado di piegare la realtà.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands: potenzia istantaneamente un singolo personaggio per affrontare subito i contenuti iniziali di Shadowlands.

Chiave di gioco di World of Warcraft: Shadowlands per PC/Mac

Riceverai anche una chiave digitale dell’Epic Edition per sbloccare la versione completa di Shadowlands e 30 giorni di tempo di gioco.

La Collector’s Edition di Shadowlands costa 119,99 € ed è disponibile per la prenotazione da questa settimana presso i rivenditori selezionati. Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia:


Aggiornare dalla Base Edition, Heroic Edition o Epic Edition alla Collector’s Edition

Se hai acquistato una copia digitale di Shadowlands nel negozio Blizzard o in quello di gioco e vuoi aggiornarla alla Collector’s Edition, ti verrà automaticamente riaccreditato sul saldo Blizzard il costo della copia digitale, a patto che la chiave di gioco della Collector’s Edition venga riscattata entro il 31 marzo 2021 alle 23:59 PDT. Quando inserirai la chiave di gioco della Collector’s Edition, l’accredito partirà automaticamente in base alla transazione originale sul tuo account.

Ricorda che dovrai inserire la chiave di gioco della Collector’s Edition entro le 23:59 PDT del 31 marzo 2021, perché l’accredito automatico del saldo Blizzard verrà disattivato a quell’ora.

Attenzione: se hai acquistato un’edizione a un prezzo minore per poi aggiornarla a una più costosa, ti verrà accreditato solo il costo dell’acquisto originale. Ecco i casi specifici:

Dall’Epic Edition alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Epic Edition di Shadowlands e hai prenotato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Epic Edition.

Dall’Heroic Edition all’Epic Edition, e poi alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Heroic Edition e in seguito l’hai potenziata all’Epic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Heroic Edition.

Dall’Heroic Edition alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Heroic Edition di Shadowlands e hai prenotato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Heroic Edition.

Dalla Base Edition all’Heroic Edition, e poi alla Collector’s Edition
Se hai acquistato la Base Edition e in seguito l’hai potenziata all’Heroic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto della Base Edition.

Dalla Base Edition all’Heroic Edition, poi all’Epic Edition e infine alla Collector’s Edition
Se hai acquistato la Base Edition e in seguito l’hai potenziata all’Heroic Edition, e dopo ancora l’hai potenziata all’Epic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto della Base Edition.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701