Nuova Alpha Build Legion : Item Leggendari, Lock Destro e le World Quest tra le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova, corposa build sugli Alpha Servers di Legion!
La prima novità attesissima è il completamento delle Class Specialization con l’introduzione del Destruction Warlock!
Inoltre, è stata resa disponibile l’esperienza introduttiva di Legion, lo scenario Broken Shore in cui accadranno tragici eventi!
Ancora una serie di aggiusti alle classi che potete leggere qui sotto; in fondo alla pagina, invece, il nuovo sistema delle World Quest in italiano!

Hey all,
We have another alpha build going up today. This build includes a variety of revisions and bugfixes all around.

Notable changes focused on classes:

 

  • New Specialization Unlocked – Finally, the last specialization is unlocked. We’d love any and all feedback about gameplay, artifact quest line, abilities, etc.
  • Destruction Warlock
  • Level Cap Raised to 110 – You can now level all the way to 110.
  • Broken Shore (Alliance) available – Alliance players will be given the quest “The Legion Returns” upon logging in. Follow Varian Wrynn to the Broken Shore and face off against Gul’dan in the experience that will begin your adventure into Broken Isles.
  • World Quests available – Once you level to 110, World Quests and Emissary Quests will appear on your map. This is our new approach to endgame questing in Legion. Please direct your feedback to the new World Quests forum here:http://us.battle.net/wow/en/forum/22813803/
  • Class Status – We’ve made many iterations based on feedback and testing. Here are some highlights:
  • Frost Mages – Splitting Ice has returned.
  • Frost Death Knights – Many talents revised for more engaging gameplay.
  • Unholy Death Knights – Many talents revised for more engaging gameplay. Artifact ability revised further.
  • Windwalker Monks – Fists of Fury, Spinning Crane Kick, and Storm, Earth, and Fire revised to adjust AoE gameplay.
  • All Hunters – Growl threat massively increased.
  • Subtlety Rogues – Master of Shadows and Relentless Strikes swapped and revised.

AGLeg

Introdotti poi i tanto discussi oggetti leggendari nell’Adventure Guide.
I loro effetti sono devastanti
e siamo ancora molto scettici sulla convenienza di introdurli nel gioco ancora di più dopo aver letto che, allo stato attuale, c’è un cap massimo di 5 oggetti equipaggiabili (che ci sembra molto alto). All’inizio si era parlato di un leggendario massimo, con la possibilità di equipparne altri a seguito di laboriose quest e reputazioni. Vedremo!

Infine vi parliamo delle World Quests in questa Designer Note tradotta per voi! Tale feature sembra molto, molto interessante e una vera e propria variazione sul tema rispetto al sistema daily, che ne pensate?

 

 
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker)

Nella prossima build introdurremo le World Quest, una nuova feature che sarà protagonista del contenuto endgame di Legion!

Cosa sono le World Quests?
Le World Quests  rappresentano il nuovo approccio al questing endgame, con alcune differenze rispetto alle vecchie dailies.

Per prima cosa, non dovrete andare nei vari posti a prendere le quest; una volta sbloccato il sistema basterà aprire la mappa e guardarsi attorno; vedrete molte cose da fare e che tipo di loot e reputazione ottenere da ogni attività. Potrete quindi pianificare un giro di attività e cimentarvi nell’avventura!
Secondo, le World Quest incoraggeranno ogni tipo di gioco: tratteranno di quest vere e proprie, di rari elite, rari semplici, pet battle, PvP Outdoor, World Boss, Dungeons, Professioni e tanto altro ancora! Non sapete che fare in giro su Azeroth? Aprite la mappa!

Terzo, le World Quest non saranno daily. Alcune World Quest saranno settimanali, come l’uccisione di Un World Boss, altre ruoteranno ogni tre ore, come le torri PvP:  l’obiettivo è aprire la mappa e vedere come si evolve nel corso della giornata con cose interessanti che appaiono periodicamente.

Cosa sono gli Emissari?
Gli Emissari sono i rappresentati delle fazioni. Ogni giorno riceverai una quest emissario sulla mappa.

Per completare questa quest Emissario, finisici una World Quest associata a quella fazione; ciò farà ottenere una cassa di loot extra. La maggior parte delle World Quest soddisfa questo requisito, quindi sarà permesso di scegliere come completarla come si vuole.
Ogni quest Emissario sarà disponibile per tre giorni in modo che se non si può loggare “oggi”, la si potrà completare domani. Si potranno accumulare fino a tre quest Emissario alla volta.
Che tipo di Loot si ottiene da questo sistema?

Le World Quest daranno vari tipi di loot inclusi Toys, Mounts, Pets e oggetti potentissimi da equipaggiare. L’obiettivo è rendere il sistema funzionale per un lungo periodo.

Come si accede al sistema delle WQ?
Al livello 110 saranno subito disponibili!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701