Nuova Alpha Build Legion : Item Leggendari, Lock Destro e le World Quest tra le novità!
Nuova, corposa build sugli Alpha Servers di Legion!
La prima novità attesissima è il completamento delle Class Specialization con l’introduzione del Destruction Warlock!
Inoltre, è stata resa disponibile l’esperienza introduttiva di Legion, lo scenario Broken Shore in cui accadranno tragici eventi!
Ancora una serie di aggiusti alle classi che potete leggere qui sotto; in fondo alla pagina, invece, il nuovo sistema delle World Quest in italiano!
Hey all,
We have another alpha build going up today. This build includes a variety of revisions and bugfixes all around.Notable changes focused on classes:
- New Specialization Unlocked – Finally, the last specialization is unlocked. We’d love any and all feedback about gameplay, artifact quest line, abilities, etc.
- Destruction Warlock
- Level Cap Raised to 110 – You can now level all the way to 110.
- Broken Shore (Alliance) available – Alliance players will be given the quest “The Legion Returns” upon logging in. Follow Varian Wrynn to the Broken Shore and face off against Gul’dan in the experience that will begin your adventure into Broken Isles.
- World Quests available – Once you level to 110, World Quests and Emissary Quests will appear on your map. This is our new approach to endgame questing in Legion. Please direct your feedback to the new World Quests forum here:http://us.battle.net/wow/en/forum/22813803/
- Class Status – We’ve made many iterations based on feedback and testing. Here are some highlights:
- Frost Mages – Splitting Ice has returned.
- Frost Death Knights – Many talents revised for more engaging gameplay.
- Unholy Death Knights – Many talents revised for more engaging gameplay. Artifact ability revised further.
- Windwalker Monks – Fists of Fury, Spinning Crane Kick, and Storm, Earth, and Fire revised to adjust AoE gameplay.
- All Hunters – Growl threat massively increased.
- Subtlety Rogues – Master of Shadows and Relentless Strikes swapped and revised.
Introdotti poi i tanto discussi oggetti leggendari nell’Adventure Guide.
I loro effetti sono devastanti e siamo ancora molto scettici sulla convenienza di introdurli nel gioco ancora di più dopo aver letto che, allo stato attuale, c’è un cap massimo di 5 oggetti equipaggiabili (che ci sembra molto alto). All’inizio si era parlato di un leggendario massimo, con la possibilità di equipparne altri a seguito di laboriose quest e reputazioni. Vedremo!
Infine vi parliamo delle World Quests in questa Designer Note tradotta per voi! Tale feature sembra molto, molto interessante e una vera e propria variazione sul tema rispetto al sistema daily, che ne pensate?
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker)