Legion – Aggiornamenti PvP dall’Alpha!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamenti sullo status del PvP dai Dev Blizzard!
E’ Taepsilum a postare sui forum ufficiali  spiegando lo stato dei lavori del nuovo Honor System e di tutto il bilanciamento classi nell’ambito del combattimento tra giocatori!

Honor System

Il nuovo sistema di Punti Onore in Legion è una delle maggiori feature per quel che concerne il PvP e quindi è importante testare l’esperienza completa in Alpha. Vogliamo che l’honor guadagnato in BG o Arena serva a sbloccare nel tempo i talenti e che la cosa faccia sentire i giocatori ricompensati. Pensiamo che il tutto sia soddisfacente e abbiamo ascoltato i giocatori quando ci hanno richiesto di accedere ai loro primi 6 talenti piu rapidamente!

Campi di Battaglia e Skirmish

Quando abbiamo lanciato l’Alpha le code per le schermaglie erano disabilitate così abbiamo potuto far concentrare i giocatori nei BG. Sapevamo che in caso contrario le persone avrebbero scelto maggiormente le Skirmish perchè piu veloci da startare e di fatto così è stato quando le abbiamo abilitate. Probabilmente quando apriremo il gioco ad altri player disabiliteremo ancora le skirmish per permetterci di testare meglio i BG.

Class Balance

È complicato bilanciare le classi in PvP in Alpha. I Class Designer sono ancora nel processo di design ed implementazione e quindi ancora non hanno avuto l’occasione di fare un bilanciamento delle abilità, dei talenti e dei traits degli artifact.
Siamo d’accordo con il feedback ricevuto riguardante alcune classi troppo forti ma questo test è molto positivo perchè da l’opportunità ai Dev di “testare” delle vere e proprie “manopole di tuning” che abbiamo a disposizione. Questo procedimento è di fondamentale importanza e vi chiediamo di essere pazienti.

Dps

Il danno in Alpha è alto. Ci piace il gameplay veloce, ma alcune spec sembrano troppo orientate al burst. In alcuni casi il danno alto è causato da un bug, come quello che abbiamo riscontrato nei rogue Assa e il loro trait Surge of Toxins. Altre volte è perchè la classe non è ancora ben tunata e potremmo ridurre il danno solo abbassato le stat primarie nel “template PvP”. Fateci sapere se ci sono altre abilità che fanno danni esagerati e le correggeremo in Pvp!
Stiamo aggiustando anche le cure delle classi non healer. Se abbassiamo il burst di danno dobbiamo anche rivedere questo aspetto per evitare che le ibride si self-curino troppo.

Tanks

I Tank sono overtunati per quel che riguarda la surv in PvP.
Abbiamo ridotto sia il danno che la loro vita e stiamo iniziando a ridurre anche la loro mitigazione. I tank hanno un gran potenziale in PvP, ma uccidere un tank deve essere possibile in un ammontare di tempo “normale”

Healers

Gli healer in PvP al momento non sembrano forti e quindi non divertenti. Nelle prossime build aumenteremo le heal per assicurarci che le loro cure siano al passo del danno.
Grazie per la pazienza e l’impegno nel testare il gioco!


Legion – Aggiornamenti PvP dall’Alpha!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701