Chiarimenti sul sistema delle missioni in Legion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul forum ufficiale americano è stato postato questo articolo che spiega un po’ l’idea dietro “il nuovo garrison”, ovvero l’Order Hall e le sue missioni.
Il sistema sembra ancora molto abbozzato, e anche Ion “Watcher” Hazzikostas ammette che tutto è ancora un ammasso di idee.
Fondamentalmente, come potrete leggere nella traduzione veloce che abbiamo effettuato (perdonate qualche errore, anzi segnalatelo nel caso!), l’idea è che vogliano allontanarsi dal Garrison di WoD rendendo le missioni solo un plus.
Piccola Critica: Anche il Garrison di WoD doveva essere solo una “variazione sul tema”, eppure è diventata la principale attività del gioco, in sostanza.

Che idea vi siete fatti in merito?

 

Dubbi sul sistema dei Follower dell’Order Hall

Capisco le perplessità; provare il sistema in Alpha al momento è come mettere insieme una serie di pezzi insieme, ancora da sistemare e spesso anche inconsistenti tra le classi.
Come risultato, c’è anche un po’ di disinformazione in merito (ad esempio, al momento il cap dei follower nell’Order Hall è 6, non 20 come si dice).
Non abbiamo ancora rilasciato una spiegazione del sistema, perchè stiamo ancora lavorando su di esso e sui dettagli – è la natura dell’alpha – anche la versione attuale che sembra un brutto reskin del garrison di Draenor lascia capire che abbiamo usato come base il vecchio sistema (follower -> campioni, risorse del garrison -> risorse dell’ordine).

Vorremmo spiegare l’idea dietro le missioni delle Class Hall e quanto saranno diverse da quelle del garrison. Il sistema di WoD è stato concepito come una parte centrale dell’esperienza garrison complessiva.

Non sapevamo invece cosa fare con le Order Hall in Legion, addirittura se continuare le missioni.
All’inizio ci siamo concentrati sull’artifact e sul sistema delle class hall, creando una storia epica in cui l’eroe guidava un gruppo tra i migliori campioni della propria classe per combattere la Legione.
Volevamo che il viaggio nelle Broken Isles fosse differente in base a che si giocasse mago, guerriero, demon hunter etc.

Per questo ci saranno meno follower (campioni) e meno missioni; più importante, il sistema è molto più legato al mondo.
Le risorse arriveranno semplicemente giocando, principalmente facendo World Quest al livello massimo; le missioni raid non daranno il loot ma attiveranno una quest per uccidere un determinato boss in quella zona, che darà un bonus loot.

In generale, non vogliamo che l’order hall (il “nuovo garrison”,se possiamo definirlo così per farvi capire meglio ndPowned), sia un sistema alternativo di progressione del personaggio o ancora peggio un’attività che si fa loggando e sloggando; non crediamo sia content ma solo una simpatica aggiunta che complementa il content tradizionale come dungeon, quest e raid.

Presto rilasceremo un chiarimento su tutto il sistema!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701