Legion – LE CLASSI – Warrior

Legion – LE CLASSI – Warrior

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I cambiamenti di Legion per i Warrior! Guerrieri di Azeroth, UNITI!! Leggete su Powned.it le notes!!!

Anteprima delle classi di Legion - Guerriero
Benvenuti alla nostra serie di anteprime delle classi di World of Warcraft: Legion. In questa puntata, esploreremo il Guerriero. Per scoprire quali cambiamenti ci sono in serbo per le altre classi, controllate la panoramica.

Continuiamo la nostra anteprima delle classi e specializzazioni di World of Warcraft: Legion con l’analisi del Warrior. Ci vogliamo concentrare sull’identità di classe, discutendo nuovi progetti e presentando le abilità più importanti di ogni specializzazione, che sono poi le informazioni di base sulle quali abbiamo creato talenti e Artefatti. Tenendo tutto ciò a mente, vediamo cosa significa essere un Guerriero in World of Warcraft.

Gli impavidi Guerrieri sono la quintessenza del coraggio sul campo di battaglia e la loro pura abilità marziale è nota e infonde coraggio negli amici e disperazione nei nemici. Esperti nel maneggiare tutti i tipi di armi da mischia e in possesso di incredibile forza fisica e abilità, i Guerrieri sono perfetti per servire come combattenti in prima linea e per comandare sul campo di battaglia.

I guerrieri sono ben presenti in tutta la storia dell’umanità, fin dai tempi degli scontri tra antiche civiltà, dove il confronto scudo e spada era di così vitale importanza da determinare il successo delle battaglie. I Guerrieri di WoW nascono da questa tradizione, e ogni specializzazione ne rappresenta un aspetto.

Un importante obiettivo che abbiamo per i Warrior in Legion è espandere significativamente la loro personalizzazione attraverso i talenti, in particolare per le specializzazioni Armi e Furia.

Se le abilità di base sembrano poche, è solo per lasciare molto più spazio ai talenti.

Entrambe le specializzazioni ora hanno cinque file di talenti di base (per lo più diversi tra Armi e Furia), con una potente miscela di abilità attive da inserire in rotazione, effetti passivi, proc, tempi di recupero e altre interessanti novità. Noterete le vostre abilità preferite, come Dominazione, Assalto Eroico e Colpi d’Opportunità, ritroverete dei classici come Avatar, Ruggito del Drago e Dardo della Tempesta, e scoprirete una serie di nuovissimi talenti.

Siamo ansiosi di vedere le combinazioni che riuscirete a creare.

Armi

In tutte le culture e in tutti i regni, gli uomini e le donne che dimostrano una certa idoneità fisica vengono selezionati con prove di forza, di resistenza e di capacità di combattimento. Col tempo, le loro amicizie si forgiano non in un’aula, in una taverna o in un laboratorio, ma nelle fosse dei duelli e nelle arene. Come un’infanzia di addestramento definisce il destino di un Guerriero, così anche la sua arma preferita stabilisce il ruolo che ricoprirà sul campo di battaglia. I Guerrieri delle Armi usano istintivamente armi a due mani. È più di una semplice preferenza, è la rappresentazione del carattere di chi le impugna. I Guerrieri delle Armi sono pazienti nella lotta, aspettano fino al momento in cui l’avversario è più esposto; e le armi a due mani consentono loro di sfruttare la debolezza del nemico affondando colpi devastanti.

“I Guerrieri delle Armi sono pazienti nella lotta, aspettano fino al momento in cui l’avversario è più esposto per affondare colpi devastanti.”
Stile di gioco

I tratti distintivi del carattere dei Guerrieri delle Armi sono parte integrante del loro stile di gioco, e non c’è spazio per altri dettagli. Approfittando di questo, abbiamo fatto sì che le scelte dei talenti aprano una più ampia varietà di potenziali stili di gioco, come detto in precedenza. Abbiamo anche introdotto la Maestria: Vigore Colossale, che aumenta l’efficacia di Colpo del Colosso, particolarmente adatto al tema della specializzazione. Come in precedenza, la rabbia per i Guerrieri delle Armi deriva dagli attacchi automatici.

Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Armi:

  • Assalto Mortale
    • 20 rabbia, portata di mischia, istantaneo, 6 secondi di tempo di recupero.
    • Un attacco feroce che infligge ingenti danni fisici e riduce l’efficacia delle cure fornite al bersaglio per 10 secondi.
  • Contusione
    • 15 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
    • Colpisce un nemico, infliggendo moderati danni fisici.
  • Colpo del Colosso
    • Portata di mischia, istantaneo, 45 secondi di tempo di recupero.
    • Sfonda l’armatura del nemico, infliggendo ingenti danni fisici e aumentando i danni fisici inflitti dal Guerriero a quel bersaglio del 20% per 6 secondi.
  • Esecuzione
    • 10 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
    • Tenta di uccidere un bersaglio, infliggendo ingenti danni fisici e consumando fino a 30 rabbia aggiuntiva per infliggere ingenti danni aggiuntivi. Utilizzabile solo su nemici con meno del 20% di salute.
  • Tatticismo
    • Passivo.
    • Contusione, Turbine ed Esecuzione hanno una probabilità del 20% per bersaglio colpito di azzerare il tempo di recupero di Colpo del Colosso.
  • Maestria: Vigore Colossale
    • Aumenta i danni inflitti da Colpo del Colosso del 50% e il bonus ai danni subiti dal bersaglio del 50%.
Inoltre, per darvi un’idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Armi:
  • Vigore Titanico
    • Passivo.
    • Aumenta la durata di Colpo del Colosso del 200%, ma ne dimezza l’efficacia.

Furia

Sul campo di battaglia e nelle arene, gli avversari più temuti sono i Guerrieri della Furia, che amano combattere e hanno sete di sangue. Dopo una vita di addestramenti e combattimenti, questi Guerrieri spietati sono diventati maestri della carneficina, spesso brandendo un’arma letale a due mani in ogni mano per infliggere il massimo di danni. Anche senza la protezione di uno scudo, i Guerrieri della Furia lasciano agli avversari poche opportunità di avvicinarsi senza subire in cambio delle ferite fatali, in un turbinio di lame che avvolge il campione e condanna a morte chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Tale forza bruta diventa uno spettacolo straordinario quando gli inesorabili Guerrieri della Furia si tuffano nella mischia.

“La loro forza bruta diventa uno spettacolo straordinario quando gli inesorabili Guerrieri della Furia si tuffano nella mischia.

Stile di gioco

Dal punto di vista tematico, Furia è un classico archetipo di un tipo di Guerriero, e il suo stile di gioco dovrebbe trasmetterlo al meglio. Per contribuire all’immagine di un implacabile portatore di morte, abbiamo fatto in modo di velocizzare la generazione di rabbia che si scatena poi con Scatto d’Ira. In particolare, l’abilità Rabbia è ora molto più potente, perché raddoppia la velocità di attacco e quindi la generazione di rabbia (poiché la maggior parte della rabbia è ancora generata dagli attacchi automatici), oltre ad aumentare i danni inflitti sulla base della maestria. Come per la specializzazione Armi, ci sono una moltitudine di talenti che permetteranno di espandere le abilità di combattimento in una grande varietà di modi.

Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Furia:

  • Sete di Sangue
    • Portata di mischia, istantaneo, 4,5 secondi di tempo di recupero.
    • Attacca il bersaglio in una follia sanguinaria, infliggendo moderati danni fisici, generando 10 rabbia e rigenerando il 5% della salute massima del Guerriero.
    • Sete di Sangue ha una probabilità aggiuntiva del 40% di essere un colpo critico.
  • Rabbia
    • Passivo.
    • I colpi critici di Sete di Sangue o l’attivazione di Rabbia del Berserker fanno infuriare il Guerriero, aumentandone la velocità d’attacco del 100% e i danni subiti del 30% per 6 secondi.
  • Colpo Furente
    • 10 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
    • Un attacco brutale con entrambe le armi che infligge ingenti danni fisici.
    • Utilizzabile solo quando si è sotto l’effetto di Rabbia.
  • Scatto d’Ira
    • 50 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
    • Scatena una serie di 5 attacchi brutali in 2 secondi, infliggendo ingenti danni fisici.
    • Scatto d’Ira infligge sempre danni come se si fosse sotto l’effetto di Rabbia.
  • Esecuzione
    • 30 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
    • Tenta di uccidere un bersaglio ferito, infliggendo ingenti danni fisici. Utilizzabile solo su nemici con meno del 20% di salute.
  • Maestria: Furia Insaziabile
    • Aumenta i danni inflitti sotto l’effetto di Rabbia del 28% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).

Inoltre, per darvi un’idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Furia:

  • Frenesia
    • 15 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
    • Assalta freneticamente il bersaglio, infliggendo moderati danni fisici e aumentando la celerità del Guerriero del 5% per 10 secondi. Si accumula fino a 5 volte.

Protezione

Come le loro controparti, i Guerrieri della Protezione sono stati addestrati alla prestanza fisica e all’arte del combattimento ravvicinato. Il loro approccio misurato in battaglia, però, è ciò che li ha distinti durante la formazione. Nel corso del tempo hanno dimostrato una perfetta coordinazione tra la lama e lo scudo, annullando i colpi degli avversari e creandosi opportunità per contrattaccare. Per i Guerrieri della Protezione, essere i soldati più resistenti sul campo non significa nulla, se i propri alleati sono vulnerabili agli attacchi del nemico. Essi sono difensori valorosi, parte integrante del successo di ogni campagna militare, dei veri e propri muri indistruttibili.

Per i Guerrieri della Protezione, essere i soldati più resistenti sul campo non significa nulla, se i propri alleati sono vulnerabili agli attacchi del nemico.
Stile di gioco

Lo stile di gioco dei Guerrieri della Protezione è fortemente legato alla storia stessa del ruolo del difensore nel gioco. Questa solida stabilità ci ha offerto l’opportunità di metterne a punto le meccaniche. In particolare, scegliere tra Scudo Saldo e Scudo Rabbioso spesso rappresentava una trappola per i giocatori.

Abbiamo quindi sostituito Scudo Rabbioso con una nuova abilità, Insensibilità, che riduce i danni subiti in maniera massiccia, fino a un valore basato sulla salute massima, ed è l’abilità primaria in cui spendere la rabbia accumulata. Essa non è in concorrenza con Scudo Saldo, quindi fornisce un nuovo strumento al vostro arsenale da usare in situazioni diverse.

In termini di rabbia, i Guerrieri della Protezione la generano principalmente dai danni subiti, integrandola con l’abilità Rabbia quando serve. Tutto ciò è in sinergia con Insensibilità: è l’abilità più utile quando si stanno subendo molti danni, che è anche il momento in cui si ha più rabbia da spendere.

Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Protezione:
  • Attacco
    • Sfondamento
      • Portata di mischia, istantaneo.
      • Un colpo diretto, che infligge moderati danni fisici.
      • Sfondamento ha una probabilità del 30% di azzerare il tempo di recupero di Colpo di Scudo.
    • Rivincita
      • Portata di mischia, istantaneo, 9 secondi di tempo di recupero.
      • Colpisce in un ampio arco, infliggendo ingenti danni a tutti i nemici frontali.
      • Genera 4 rabbia.
      • Gli attacchi parati e schivati azzerano il tempo di recupero di Rivincita (non può verificarsi più di una volta ogni 3 secondi).
    • Ferite Profonde
      • Passivo.
      • Sfondamento e Rivincita fanno sanguinare il bersaglio, infliggendo ingenti danni fisici in 15 secondi.
      • L’effetto viene rimosso quando la salute del bersaglio raggiunge il massimo.
    • Schianto del Tuono
      • Istantaneo, 6 secondi di tempo di recupero.
      • Travolge tutti i nemici entro 8 metri, infliggendo moderati danni e riducendone la velocità di movimento del 50% per 10 secondi.
    • Colpo di Scudo
      • Portata di mischia, istantaneo, 9 secondi di tempo di recupero.
      • Colpisce il bersaglio con lo scudo, infliggendo ingenti danni fisici.
      • Genera 6 rabbia.
    • Assalto Eroico
      • 30 rabbia, portata di mischia, istantaneo.
      • Infligge instantemente moderati danni fisici.
      • Quest’abilità è fuori dal tempo di recupero globale.
  • Difesa
    • Scudo Saldo
      • 10 rabbia, istantaneo, 12 secondi di tempo di ricarica, 2 cariche.
      • Alza lo scudo, bloccando i successivi attacchi in mischia per 6 secondi. Questi blocchi possono essere blocchi critici.
      • Colpo di Scudo infligge il 30% dei danni in più quando Scudo Saldo è attivo.
    • Insensibilità
      • 40 rabbia, istantaneo.
      • Si continua a combattere nonostante il dolore, ignorando il 90% dei danni subiti (in base alla salute massima) dal successivo attacco.
    • Rifletti Incantesimo
      • Istantaneo, 25 secondi di tempo di recupero.
      • Lo scudo alzato riflette gli incantesimi e riduce i danni magici subiti del 30%. Dura 5 secondi o finché non riflette un incantesimo.
    • Maestria: Blocco Critico
      • Aumenta la probabilità di blocco del 10% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard) e la probabilità di blocco critico del 30% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).
      • Aumenta la potenza d’attacco del 20% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).

Inoltre, per darvi un’idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Protezione:

  • Disciplina degli Scudi
    • Passivo.
    • Colpo di Scudo estende la durata di Scudo Saldo di 2 secondi.
    • Scudo Saldo aumenta i danni inflitti da Colpo di Scudo di un ulteriore 30%.

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

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16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
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Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

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I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
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Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

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World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
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È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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