[Legion Alpha] Xavius (Heroic)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Xavius è l’ultimo boss dell’Incubo di Smeraldo, un raid su cui ci sono le aspettative di tantissimi giocatori essendo atteso dai tempi di Vanilla.
Il boss testato, probabilmente ancora in via di tuning corretto, è molto interessante sebbene abbia meccaniche, nella sua versione Heroic, ancora abbastanza semplici.
In sostanza rapportarsi alle abilità del boss (vuoi soakando delle pozze, vuoi dispellando, etc)..genera corruzione sul giocatore; al 100 si viene mindcontrollati; Ysera ci fornisce un modo per proteggerci dalla corruzone ovvero il “Sogno”; circa metà raid sarà trasportata nello stesso a varie percentuali di vita del boss.
Cosa vuol dire? Che queste persone saranno quelle incaricate a soakare, dispellare etc; per ridurre la corruzione al minimo sul raid.

Meccaniche già viste, si, ma sicuramente efficaci!
Ecco la panoramica ed il video di qualche try da noi effettuato :)!

 

Panoramica– Il Signore dell’Incubo, Xavius rappresenta la corruzione e l’orrore; affrontandolo i giocatori dovranno stare attenti alla barra di corruzione. Mentre questa si riempie i giocatori saranno vulnerabili agli attacchi fino a che non diventeranno completamente corrotti e si rivolteranno ai loro alleati.
Durante il combattimento Ysera scenderà in campo degli alleati e li aiuterà creando un [Dream Simulacrum]. La corruzione presa nel Dream Simulacrum è rimossa quando i giocatori si svegliano dal Sogno.

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701