Le Storie di Pandaria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La vita, la storia e l’intensità di Pandaria, continente dove si è svolta l’ultima espansione di World of Warcraft, raccontata in 8 fantastiche storie della serie “Destinazione: Pandaria” completamente tradotte in italiano! Vi auguriamo una buona lettura (cliccate sui titoli dei racconti per accedere alla pagina)! 

Pandaria è una terra di avventura e mistero, e gli abitanti di questo mistico continente non sono da meno. La serie di racconti “Destinazione: Pandaria” dipinge un vivido ritratto del continente avvolto dalle nebbie: meraviglie, misteri, avventure, eroi, antagonisti, ordini mistici e gente comune. Puoi scaricare la serie e le illustrazioni di ogni racconto gratis, oppure leggere queste epiche storie direttamente dal tuo browser.

Ci sarà spazio per molte altre storie di battaglie e trionfi nel mondo di Warcraft, ma prima di avventurarti nelle brutali e selvagge lande di Draenor, torna fra le nebbie del continente perduto e prenditi un momento per ascoltare le storie di Pandaria.

La Prova dei Fiori Rossi
di Cameron Dayton
Ogni sette stagioni sugli alberi del Monastero degli Shandaren sbocciano fiori rossi. Per un giovane ladro pandaren la Prova dei Fiori Rossi è una punizione per i suoi crimini, un rinvio a giudizio e l’ultima possibilità per riscattarsi.

Quando il sole sanguina
di Matt Burns
Visioni di pace hanno guidato il tauren Campione del Sole Dezco verso la leggendaria Vallata dell’Eterna Primavera. Ora, con la guerra alle porte di questa terra incantata, sacrificherà uno dei suoi amati figli per riportare la speranza nella vallata?

La pergamena bianca
di Gavin Jurgens-Fyhrie
Il Capoguerra ha ordinato ai suoi leali sudditi di passare Pandaria al setaccio per qualsiasi tipo di arma in grado di aumentare la potenza bellica dell’Orda. Due goblin già pensano alla ricca ricompensa che gli spetterà per la loro scoperta sulla costa Nord… un’antica camera segreta, per accedere alla quale avranno bisogno di un Ramingo della Sapienza.

Morte dall’alto’
di Robert Brooks
Ogni cento anni, i mantid sciamano sulla Muraglia Serpeggiante. I più muoiono. Alcuni sopravvivono. Pochi diventano leggenda. All’apice della gloria dell’impero Mogu, ci fu un mantid che instillò il terrore nel cuore di schiavi e padroni egualmente: il “Razziatore del Vento”.

La forza dell’acciaio’
di Raphael Ahad
Quando un orco scopre i campi d’addestramento dell’Ordine della Serpe delle Nubi a Pandaria, vede l’occasione perfetta per raggiungere la gloria, riunire i suoi confratelli del clan Fauci di Drago nei cieli e riprendere le loro feroci tradizione belliche in nome dell’Orda. Ma la via dell’Ordine non è la via del clan Fauci di Drago… quale prevarrà?

In mare aperto
di Ryan Quinn
Un soldato veterano dell’Alleanza viene salvato da morte certa in mare aperto da un gruppo di pandaren, ma presto si accorge che i suoi salvatori sono dei Lancialenza. Tra la loro ossessione per la pesca d’altura e la passione per racconti ancor più straordinari, il soldato ne passerà delle belle.

La valle indomita
di Robert Brooks
Due eroi dell’Alleanza scortano un criminale di guerra per le valli di Pandaria, ignari del fatto che i lealisti di Malogrido siano sulle loro tracce. La Valle dei Quattro Venti si prepara a diventare un campo di battaglia… e i Coltivatori che se ne sono presi cura per generazioni non hanno intenzione di stare a guardare.

La grande caccia alla giada
di Matt Burns
I capomastri dei tre clan dei nani devono superare la reciproca diffidenza e avventurarsi a Pandaria per svolgere una missione per conto del Concilio dei Tre Martelli. Impareranno a lavorare assieme, raggiungendo il proprio obiettivo, o la secolare rivalità fra i loro clan li condannerà al fallimento?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701