La spada Thunderfury nella “Not a bug list” di WoW Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse piccole ma interessanti novità hanno recentemente colpito sia il mondo di World of Warcraft, sia quello relativo al Classic per il quale c’è oggi un’importante novità che riguarda la Thunderfury, Blessed Blade of the Windseeker.

Iniziando proprio da questa, si segnala che questa spada è stata inserita nella “Not a Bug List” visto che è assolutamente normale che venga equipaggiata da tutte le classi che possono utilizzare le spade. La cosa era evidentemente sembrata strana a molti, ma grazie all’intervento pubblicato direttamente da Kaivax sul forum ufficiale non vi saranno più dubbi o perplessità in merito alla faccenda.

Il post

I’ve just added the following to the OP:

  • Thunderfury, Blessed Blade of the Windseeker can be completed and equipped by any class that can equip swords.

 

Anche su World of Warcraft vi sono stati dei piccoli interventi, grazie ai quali i devs hanno potuto risolvere alcuni problemi che stavano influenzando negativamente i progressi utili per ottenere la mount stagionale della Season 4, con gli sviluppatori che hanno infine affermato: “Resolved an issue that could prevent a character from gaining progress towards earning the Season 4 seasonal mount and Vicious Saddles“.

Infine, segnaliamo a tutta la nostra community che durante le ore della notte è stata trovata una prima traccia dell’Alpha di Shadowlands in alcune stringhe di codice di WoW, un fatto questo che rafforza l’idea per la quale non dovrebbe mancare ormai molto prima del rilascio della prima fase di test della nuova espansione, che secondo l’opinione di molti dovrebbe iniziare entro e non oltre il mese di Marzo:

“wow_alpha”: {
“run_64_bit_only”: true,
“sso_launch_argument”: “-launcherlogin”,
“tact_product”: “wowdev”
}

“alpha”: {
“background”: “world_of_warcraft#PRODUCTS_WOW_BACKGROUND_SHADOWLANDS”,
“background_color”: “#070a11”,
“game_background”: “world_of_warcraft#PRODUCTS_WOW_BACKGROUND_SHADOWLANDS_V2”,
“install_background”: “world_of_warcraft#PRODUCTS_WOW_INSTALL_BACKGROUND”,
“logo”: “world_of_warcraft#PRODUCTS_WOW_SHADOWLANDS_LOGO”,
“logo_v2”: “world_of_warcraft#PRODUCTS_WOW_SHADOWLANDS_LOGO_V2”,
“region_permission_flags”: {
“default”: “requires_account”
},
“ribbon_text”: “world_of_warcraft#RIBBON_TEXT_ALPHA”,
“subtitle”: “world_of_warcraft#PRODUCTS_WOW_SHADOWLANDS_SUBTITLE”,
“uid”: “wow_alpha”
}

{
“actions”: [
{“add_product”: {
“id”: “WoW”,
“type”: “alpha”
}
],
}


La spada Thunderfury nella “Not a bug list” di WoW Classic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701