La RWF di Sepulcher sta per partire: Liquid ed Echo pronti a far fuoco!
Mancano ormai una manciata di minuti prima dell’attesissimo inizio della Race to World First di Sepulcher!
Il nuovo raid di World of Warcraft si appresta ad aprire oggi i suoi cancelli della modalità mitica, di fatto dando il via all’attesissima corsa che vedrà impegnate le migliori gilde del mondo.
Echo, Liquid, Aversion, Method, ma anche i russi degli Exorsus ed i cinesi degli Skyline sono solamente alcune delle protagoniste dell’ultima corsa di Shadowlands.
Con Sepulcher of the First Ones si andrà infatti a concludere un ciclo che ha visto prima i Liquid (ex Limit, ndr) e poi gli Echo conquistare due degli ultimi tre raid dell’espansione. Ora resta solo Sepulcher, prima dell’ormai imminente annuncio del 19 Aprile sulla nuova espansione in arrivo.
La grande peculiarità di questo raid è che alcuni dei suoi boss non sono mai stati provati prima dagli hardcore gamer.
A differenza del passato infatti, 3 specifici encounter del raid (gli ultimi tre, quindi sicuramente anche i più difficili) non sono mai stati aggiunti nel PTR, il reame pubblico di prova. Proprio per questo, Lords of Dred, Rygelon ed ovviamente il Jailer sono del tutto “sconosciuti” alle gilde top.
Questo vorrà sicuramente dire che la corsa al progress sarà una delle più ardue di tutti i tempi per i professionisti, e speriamo che ci riservino molti colpi di scena.
RWF Sepulcher – Dove seguire la diretta?
Uno dei canali ovviamente più consigliati è quello del leader dei Liquid Maximum (clicca qui). In alternativa, anche il canale degli ECHO (oltre a quelli di tutte le altre gilde main) manderà tutto in diretta (clicca qui).
Cosa ne pensate community? Per quale gilda farete il tifo in questa nuova RWF? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: