torghast rotazione

La rotazione di Torghast è totalmente “randomica”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rotazione Torghast – Con un intervento pubblicato sul Reddit ufficiale di World of Warcraft, un GM del team di Blizzard ha fornito un interessante aggiornamento che riguarda uno dei contenuti più giocati ed apprezzati di Shadowlands…ovvero la Torre dei Dannati Torghast.

Attraverso la pubblicazione della risposta del GM sul post presente sui social (troverete la fonte originale cliccando qui), abbiamo quindi scoperto che la rotazione delle ali di Torghast è completamente casuale.

Di conseguenza, di settimana in settimana potremmo anche trovarci impegnati sempre nelle stesse ali della modalità di gioco…cosa questa che potrebbe rallentare, e non poco, il tempo previsto per l’ottenimento dei Legendary Powers (in base a quando sarà nuovamente disponibile l’ala specifica che ci serve nel nostro percorso).

C’è da dire che questa considerazione non proviene da uno sviluppatore ma da un GM (non possiamo quindi ancora prendere questa informazione come certa al 101%), ma nel caso dovessero giungere eventuali smentite ufficiali, non esiteremo a pubblicarlo qui su Powned.

Ecco il contenuto del post del GM:

Rotazione su Torghast

Hi there,

I feel you as I need the same Torghast wing for my Legendary. I had missed the first week due not having leveled in time. As for the rotation it appears that it’s completely randomized and you may see a single wing multiple weeks in a row. I definitely feel your frustration as this now means there is no way to know when we may see the wing we need for our Legendary power.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701