ve'nari

La rep con Ve’nari è ora “account wide”; mentre sul PTR pronta a sbarcare la patch Chains of Domination

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ve’nari – Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco rilasciato alcuni interventi utili sia per la versione retail di World of Warcraft Shadowlands, sia per quella Classic pronta ad ospitare la nuova espansione di The Burning Crusade.

Per quanto riguarda gli hotfix pubblicati sul retail, vi è solamente un intervento specifico da segnalare, e riguarda il fatto che da questo momento in avanti la reputazione con Ve’nari sarà da intendere come “account wide”. Grazie a questa modifica, sarà quindi possibile acquistare oggetti da Ve’nari con tutti i personaggi del nostro account, in base alla rep conquistata con quello che avrà la reputazione più elevata.

Ecco quanto comunicato dagli sviluppatori:

  • The ability to purchase items from Ve’nari is now unlocked for all characters on your account based on the character with the highest reputation. To gain access to purchasing the items across all characters on your account, you must log into the character with the highest Ve’nari reputation.

 

Sempre riguardo al retail, c’è poi la questione legata all’arrivo della nuova patch 9.1, altrimenti nota come “Chains of Domination“, che dovrebbe e potrebbe raggiungere il PTR fra una manciata di giorni.
Come precedentemente segnalato da Blizzard infatti, la nuova patch dovrebbe sbarcare sul reame pubblico di prova entro e non oltre la prossima settimana, con il 13 ed il 15 di Aprile che sembrano le due date più realistiche e probabili.

Passiamo ora agli aggiornamenti legati al Classic, dove gli sviluppatori hanno ulteriormente alzato il level cap dei personaggi, c he possono ora raggiungere finalmente anche il 70, ed hanno anche attivato alcuni contenuti molto importanti che fino ad oggi non erano disponibili nella beta.

Stiamo parlando del Battleground di The Eye of the Storm, dei dungeon in modalità eroica e delle Arena Skirmish, da questo momento pronte per la fase di test nel reame di prova:

With today’s build, which is now available, the Burning Crusade Beta now allows testing of all leveling content up to level 70. Additionally, we have enabled:

  • The Eye of the Storm battleground
  • Heroic dungeons
  • Arena Skirmishes

Please note that ranked/rated PvP is disabled for testing.

 

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701