patch

La patch 9.1.5 è finalmente disponibile su World of Warcraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I giocatori di World of Warcraft Shadowlands ora possono tuffarsi nel nuovo aggiornamento ai contenuti della patch 9.1.5, che porta con sé diversi aggiornamenti al bilanciamento, cambiamenti generali e molto altro.

Ecco alcuni dei cambiamenti e delle nuove funzioni dell’aggiornamento di oggi:

  • Cambiamenti al bilanciamento delle classi – Tra i vari cambi c’è una modifica importante al funzionamento dei danni ad area (AdE). Invece del precedente numero massimo di cinque bersagli, ora le abilità ad area possono colpirne di più, ma infliggendo danni ridotti oltre il quinto bersaglio.
  • Nuove personalizzazioni per le razze – Come parte del continuo sforzo per permettere ai giocatori di esprimersi nell’aspetto estetico, abbiamo introdotto nuove personalizzazioni per Tauren di Alto Monte, Draenei Forgialuce, Nobili Oscuri ed Elfi del Vuoto.
  • Cambiamenti alle Congreghe – I personaggi ora possono cambiare Congrega liberamente, senza tempo di recupero o penalità, e portare con loro tutto ciò che hanno ottenuto con le attività della Congrega precedente.
  • Viaggi nel Tempo di Legion – Sei spedizioni di Legion entrano nella rotazione dei Viaggi nel Tempo, sia in modalità Eroica che in modalità Mitica+ per due settimane. Inoltre, la Torre della Magia farà ritorno con nuove varianti di colori del Tier 20 come ricompensa!
  • Aggiornamenti a Korthia – I giocatori potranno osservare un miglioramento dell’efficienza grazie a nuovi punti di viaggio, un rilascio più ingente di reliquie e frammenti e la possibilità di depositare l’Animum da remoto.
  • Aggiornamenti ai contenuti classici – Coloro che adorano andare alla ricerca di cavalcature ed equipaggiamento nei contenuti precedenti potranno usufruire di aggiornamenti al bilanciamento per il gameplay in solitaria, in particolar modo per boss delle incursioni, Scorrerie sulle Isole, Fronti di Guerra e altro ancora.

Di seguito, andiamo invece a riportare i dati ufficiali condivisi dagli sviluppatori sul sito di World of Warcraft, all’interno dei quali potremo facilmente trovare tutti gli update del caso, compresi i dettagli riguardo la Torre della Magia, i cambi alle classi e le numerose modifiche all’aspetto dei nostri personaggi.

Al lancio, potrai da subito cambiare Congrega gratuitamente, così come approfittare di tutte le nuove opzioni di personalizzazione e di tutti i miglioramenti generali. L’evento dei Viaggi nel Tempo di Legion durerà due settimane la prima volta che arriverà in gioco a inizio dicembre.

Continua la tua lotta contro il Carceriere e unisciti alla Congrega che preferisci. Migliora l’aspetto dei tuoi personaggi con le nuovissime opzioni di personalizzazione per alcune Razze Alleate. Con questo aggiornamento, potrai anche tornare sulla Riva Dispersa per i Viaggi nel Tempo di Legion e affrontare di nuovo le sfide della Torre della Magia!

  • ANTEPRIMA DELL’AGGIORNAMENTO AI CONTENUTI 9.1.5 L’aggiornamento dei contenuti 9.1.5 sta per arrivare. Leggi tutte le novità che stanno per essere implementate. [SCOPRI DI PIÙ]
  • CONQUISTA LA TORRE DELLA MAGIA NEI VIAGGI NEL TEMPO DI LEGION La Torre della Magia ritorna nei Viaggi nel Tempo di Legion, riportando in vita epiche sfide in solitaria e fantastiche ricompense per coloro che riusciranno a conquistarle. [SCOPRI DI PIÙ]
  • NUOVO EVENTO BONUS SETTIMANALE: VIAGGI NEL TEMPO DI LEGION Torna indietro nel tempo per riscoprire le spedizioni di Legion, le sfide della Torre della Magia e molto altro con questo evento bonus. [SCOPRI DI PIÙ]
NUOVE OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE DEI PERSONAGGI

Accedi alle nuove personalizzazioni dei personaggi per alcune razze, che permetteranno di creare nuove versioni del proprio eroe per affrontare i pericoli di Azeroth. [SCOPRI DI PIÙ]

Opzioni di personalizzazione per gli Elfi del Vuoto

NOTE DELL’AGGIORNAMENTO AI CONTENUTI 9.1.5

Ottieni maggiori informazioni sui cambiamenti e sulle nuove aggiunte dell’aggiornamento ai contenuti 9.1.5 nelle nostre note. [SCOPRI DI PIÙ]


Miglioramenti generali

Scorrerie sulle Isole: da soli o con un gruppo

I personaggi possono ora affrontare le Scorrerie sulle Isole da soli o con un gruppo in tutte le modalità: Normale, Eroica o Mitica. Ci sono innumerevoli bottini in attesa di essere depredati!

Sblocchi delle Razze Alleate

Lo sblocco delle Razze Alleate (come gli Umani di Kul Tiras, i Meccagnomi e i Nani Ferroscuro), che richiedeva di affrontare una specifica spedizione, non richiede più il completamento di quella missione. I giocatori potranno quindi saltarla.

Collegamenti alle trasmogrificazioni

Mostra a tutti il tuo completo di trasmogrificazione nella chat oppure online condividendo semplicemente un collegamento dal Guardaroba. I giocatori, passando il mouse sopra questi oggetti, potranno vedere dove si possono ottenere i diversi aspetti, se li hanno già ottenuti o se sono accessibili al personaggio che li sta visualizzando.

Aggiustamenti alla potenza dell’equipaggiamento PvP

L’equipaggiamento PvP di basso livello ora sarà di livello più alto nel PvP. In questo modo si ridurrà lo squilibrio per i nuovi personaggi, che potranno completare più efficacemente campi di battaglia e arene. Questo cambiamento non modificherà l’equipaggiamento PvP di alto livello.

 

Cosa ne pensate community? Siete pronti per tuffarvi nell’azione della 9.1.5? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


La patch 9.1.5 è finalmente disponibile su World of Warcraft!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701