La modalità eroica di Operazione: Meccagon è disponibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che è da poco disponibile la modalità eroica di Operazione: Meccagon.

In questa nuova spedizione dovremo affrontare 8 diversi boss, iniziando con il Re Gobbamak fino a concludere il dungeon con il combattimento che ci vedrà contrapposti proprio al Re Meccagon.

Do seguito andiamo quindi a vedere il post ufficiale, pubblicato sul sito Blizzard una manciata di ore fa.
Vi auguriamo una buona consultazione ed una buona lettura!

Il post ufficiale

Il Principe Erazmin guida un gruppo di improbabili alleati in una disperata missione nel cuore di Meccagon. In una corsa contro il tempo, dovranno affrontare l’armata di mostruosità meccaniche di Re Meccagon e sconfiggere il folle genio prima che il suo dispositivo letale epuri ogni forma di vita organica da Azeroth.


Operazione: Meccagon in modalità Eroica è disponibile tramite la Ricerca gruppi (I), e i giocatori affronteranno questo labirinto meccanico diviso in due parti: la Discarica e l’Officina. Per accedere alla coda è richiesto il livello oggetti 345. A partire dal 22 gennaio, i giocatori alla ricerca di una vera sfida potranno cimentarsi nella modalità Mitica con Chiavi del Potere.

Boss: 8 (divisi in 4 e 4 in modalità Eroica)
Modalità: Eroica e Mitica
Livello: 120

Operazione: Meccagon – Discarica

Re Gobbamak
Re Gobbamak: Re Gobbamak è ossessionato dal collezionare tecnologie pericolose abbandonate tra i rottami e siede su un mucchio di armi letali che non è nemmeno in grado di usare o comprendere.
Sporcheria
Sporcheria: anni di fughe gassose ed esalazioni tossiche si sono fuse in un agglomerato concentrato composto dai rifiuti tossici di Meccagon, dando vita a una creatura senziente maligna. A causa della mancanza di sistemi di igienizzazione funzionanti, Sporcheria è libera di diffondersi in tutta Azeroth.
Trixie e Naeno
Trixie e Naeno: Trixie e Naeno, i due principali luogotenenti della banda di Bondo, hanno una relazione a dir poco turbolenta. Trixie si vanta della sua spietata efficienza, mentre Naeno è la personificazione del caos quando si trova al comando. L’unica cosa in grado di dar vita a una sorta di legame tra i due è l’assoluto amore per la violenza gratuita, che adorano scatenare contro chiunque sia abbastanza folle da mettere piede nel loro territorio.
Unità di Oppressione Aerea HK-8
L’Unità di Oppressione Aerea HK-8: l’Unità HK-8 ha il compito di perlustrare i cieli con l’ordine di eseguire la sua direttiva primaria: disintegrare ogni intruso. Grazie alla sua armatura impenetrabile e al suo arsenale di armi letali, è in grado di annientare chiunque gli capiti a tiro.

Operazione: Meccagon – Officina

Giocattoli Rissaioli
Giocattoli Rissaioli: i migliori Mekgenieri di Meccagon mettono alla prova il loro coraggio costruendo robot da combattimento personalizzati. Nonostante vengano utilizzati soprattutto in scontri per divertimento, hanno anche lo scopo di respingere qualsiasi intruso organico tanto folle da avventurarsi a Meccagon.
K.U.-J.0.
K.U.-J.0.: la Discarica Sotterranea è il posto dove vengono conservati i rifiuti della città ed è il luogo preferito dagli Gnomi della banda di Bondo in cerca di componenti meccanici di valore da rubare. Mentre la Signora della Spazzatura, Wendy Bullondoro, è impegnata senza sosta a inventariare ogni rifiuto della città, il suo leale cane da guardia K.U.-J.0. ha il compito di tenere alla larga qualsiasi intruso, sia esso un Meccagnomo o un semplice avventuriero.
Giardino del Macchinista
Giardino del Macchinista: i giardini metallici del Gran Macchinista Flussascintille, tanto magnifici quanto pericolosi, sono progettati per scopi ricreativi… e vendicativi. Con un semplice tasto, lo scenario idilliaco che costituiscono può trasformarsi immediatamente in una trappola mortale dalla quale nessun intruso può sfuggire.
Re Meccagon
Re Meccagon: tanto intelligente quanto maniacale, Re Meccagon disprezza ogni forma di vita organica. Ora che il suo Meccanoriginatore è pronto, nulla potrà impedirgli di epurare Azeroth dalla Maledizione della Carne e trasformarlo in un mondo di macchine.

In questo labirinto di mostri meccanici è possibile ottenere ricchi bottini.


La modalità eroica di Operazione: Meccagon è disponibile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701