shadowlands beta

La Beta di Shadowlands ha inizio: le ultime novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno durante la giornata odierna partirà una nuova ondata di inviti per l’espansione Shadowlands, che proprio da queste ore è ufficialmente entrata nella sua ultima fase di test…ovvero l’attesissima “Beta”.

Come spiegato da Blizzard in un apposito post, per fare richiesta dell’invito basterà scrivere al link che troverete poco sotto, ed attendere l’esito delle varie “wave” di inviti che verranno lanciate nelle prossime ore.

Per accedere fattivamente all’espansione invece, basterà cambiare la “versione” di World of Warcraft alla quale desiderate giocare, cambiando la voce nel menù di Battle.net (in basso a sinistra, accanto il tasto “Play”) con “Shadowlands Beta” ed il gioco è fatto.

L’accesso alla Beta di Shadowlands

As in previous expansion tests, Blizzard is not currently granting test access to the Shadowlands Beta via any sort of exchangeable key or code. At this time, do not trust any offer of Shadowlands Beta access that comes from any source other than Blizzard.

If you’d like to join us in testing Shadowlands, all you need to do is opt in to become a tester 322. Players who have opted-in can be selected to be a tester, and invitations will go out regularly throughout the test.

 

Le novità

Tra le prime e più importanti novità si segnala certamente il fatto che tutte le cavalcature del set Gladiator diventeranno “Account-Wide” con la nuova espansione, e quindi saranno utilizzabili da tutti i nostri personaggi e non solo da quello che le ha conquistate in PVP.

Rispetto a questa decisione, Blizzard ha affermato che i tempi sono molto cambiati dal passato, e che quindi non ritenevano più utile che una determinata mount fosse esclusiva per un solo e singolo personaggio (che magari non viene neanche più usato dal giocatore).

Nella beta saranno inoltre disponibili 4 nuovi Mythic Dungeon, ovvero Necrotic Wake, Plaguefall, Mists of Tirna Scithe e Halls of Atonement, mentre di seguito andremo a riportare le esatte note ufficiali pubblicate poche ore fa sul forum di World of Warcraft, dove gli sviluppatori hanno presentato tutte le ultime novità dal fronte update:

SHADOWLANDS DEVELOPMENT UPDATE NOTES

Welcome to the World of Warcraft: Shadowlands test environment. Please read on for an outline of what’s currently being tested, what has recently changed, and what’s coming for testing later in the Beta.

Read the first developer update here 338.
Watch the July 8 developer update here. 9

Current Content Testing

Work in Progress
We’re currently working through the following issues and limitations:

  • In the previous version of the Shadowlands test, we had a character template called “Venthyr Endgame” that allowed testers to create a level 60 character after choosing a Covenant. That template is no longer available, and has been replaced by a new one. Please do not do further testing with a character templated by Venthyr Endgame. If that was your only test character, please make a new character in this build. We intend to do a complete wipe of all test characters in a forthcoming build.
  • Testing with Dark Iron Dwarf characters is currently disabled.
  • The new starting experience can only be tested by level 1 Alliance characters.

Coming Soon
We’re unlocking much more content for testing over the next few weeks:

  • Pet Battle content
  • The Castle Nathria raid
  • More Character Creation/Customization Updates

Please note that the above is not a comprehensive list of features to be tested in the entirety of the Shadowlands Beta.

Thank you very much!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701