La 8.2 introdurrà il volo in Battle for Azeroth – ecco tutti i requisiti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’uscita sul PTR del nuovo achievement Battle for Azeroth Pathfinder, Part Two possiamo dare per conclusa l’epopea con cui i giocatori abiliteranno il volo su Kul Tiras, Zandalar e nelle nuove zone di Mechagon e Nazjatar.
Se avete già l’achievement precedente, Battle for Azeroth Pathfinder, Part One , vi basterà “grindare” le nuove reputazioni in uscita fino a Revered/Riverito.
Si tratta di una reputazione comune, quella della fazione di Mechagon e la reputazione di classe, gli Ankoan per l’Alleanza e gli Unshackled per l’Orda.
Il tempo stimato di quest’operazione è di circa un mese di tempo.

Vi suggeriamo quindi di completare tutto ciò che vi manca nella Parte Uno (reputazioni, esplorazione, quest di zona etc.) in tempo per l’uscita della 8.2!

Recap dei Requisiti

Ulteriori ricompense

Completare l’achievement Battle for Azeroth Pathfinder, Part Two sbloccherà il volo in tutte le zone di BfA e aggiungerà Wonderwing 2.0, la mount pappagallo meccaniche alla vostra collezione.

LA  mount Wonderwing 2.0!
LA Wonderwing 2.0!
Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.