Ji Tian Hong scatenati sulla Regina Azshara: gap recuperato su entrambe le giilde di testa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue in modo incessante la battaglia per la conquista della World First Kill della Regina Ashara che ora non riguarda più però solamente Limit e Method!

Dalla Cina infatti la gilda JTH ha messo definitivamente il piede sull’acceleratore, e dopo la recente conquista del settimo e penultimo boss del raid  sono anche riusciti ad impensierire le due gilde di testa, portando la Queen sotto al 60% con un clamoroso tentativo dopo poche ore di progress.
Nell’ultimo aggiornamento pubblicato questa mattina in merito ai progressi fatti sul boss troviamo ancora in testa i Limit, che sono riusciti a portare la vita della Regina di poco sotto il 50% e che sono anche decisamente più equipaggiati rispetto alla settimana scorsa; dietro di loro però non vi sono più i Method, dato che i cinesi dei JTH sono riusciti a far scendere fino al 58% la vita della Queen, superando di qualche punto percentuale la “best try” portata a termine dagli europei, attualmente fermi a quota 60%.

Il sostanziale equilibrio che c’è tra queste tre gilde fa molto ben sperare per un’entusiasmante volata finale, anche se non andrebbero nemmeno sottovalutate le altre gilde incollate al gruppo di testa come i Pieces (poco distanti dai Method) e gli Alpha, altra gilda cinese attualmente impegnata sulla Queen e già all’88% dell’enconter (ricordiamo che le cinesi hanno un giorno in più per giocare, rispetto ai Method ed alle altre europee, prima del reset).

Best try delle gilde (aggiornato a questa mattina)

  • Limit: 49.8%
  • Ji Tian Hong: 58%
  • Method 60.2%
  • Pieces 64.4%
  • Alpha: 88%
  • Aversion: 92.1%
  • FatShakYes: 93.6%

Ranking globale

Guild Realm Progress
1 Limit US-Illidan 7/8 (M)
2 Method (r) EU-Tarren Mill 7/8 (M)
3 佶天鸿 CN-Isillien 7/8 (M)
4 Pieces EU-Draenor 7/8 (M)
5 AFK R KR-Azshara 7/8 (M)
6 Alpha CN 7/8 (M)
7 FatSharkYes (r) EU-Kazzak 7/8 (M)
8 Aversion EU (DE)-Blackhand 7/8 (M)
9 Экзорсус EU (RU)-Ревущий фьорд 6/8 (M)
10 Practice EU-Ragnaros 6/8 (M)
11 阿尔法 CN-Eldre’Thalas 6/8 (M)

Per seguire l’azione della diretta che proseguirà fino a questa sera vi basterà cliccare uno dei canali che troverete indicati sotto.
Per chi farete il tifo? Quale delle gilde di testa sarà la nuova Regina del Progress?

Le dirette

  1. RedBull: clicca qui
  2. Method: clicca qui


Ji Tian Hong scatenati sulla Regina Azshara: gap recuperato su entrambe le giilde di testa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701