sylvanas

Ion Hazzikostas sulla fight con Sylvanas: “sarà una delle battaglie più epiche della storia di WoW”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sylvanas – Attraverso un’intervista rilasciata una manciata di ore fa ad Ausgamers, il celebre Game Director di World of Warcraft Ion Hazzikostas ha svelato un piccolo, ma sicuramente importante, dettaglio che riguarda l’encounter di Sylvanas, che sarà l’ultimo boss da affrontare all’interno del nuovo raid di Sanctum of Domination.

Alcune delle informazioni che potrete leggere di seguito potrebbero essere degli spoiler, e quindi sconsigliamo di proseguire la lettura a chi non vuole rovinarsi eventuali sorprese.

Tornando a Ion, il game director ha prima spiegato come la fight contro Sylvanas sarà qualcosa di assolutamente unico nel suo genere, e sarà certamente uno dei combattimenti più mitologici di tutta la storia di World of Warcraft (diciamo che di hype ne ha creato abbastanza…).

Valor presto convertito in Gold su World of Warcraft, e pesanti nerf in arrivo per dungeon e mitiche!

Ma non è tutto, perchè da come si è espresso nella risposta al giornale, il Game Director ha anche esplicitamente parlato di un “dopo Shadowlands” e che bisognerà vedere come Sylvanas interagirà con questo…dando quindi l’impressione che Sylvanas non morirà al termine del prossimo combattimento, ma evidentemente continuerà in qualche modo ad avere un legame con la storia.

Tutte queste sono ovviamente speculazioni, ma le parole esatte di Ion sono state le seguenti:

“The encounter that has been crafted at the end of the Raid – I think it’s epic,” Ion continues. “It’s on a scale that exceeds the vast majority of what we’ve ever tried to pull off in past Raids. And there is a combination that I can’t spoil, but I am looking forward to seeing the community discuss and dissect as they try to figure out what’s next for her. And what’s next for the Shadowlands as a whole.”

 

Cosa ne pensate community?

Come vi piacerebbe che si evolvesse la storia di Sylvanas?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Ion Hazzikostas sulla fight con Sylvanas: “sarà una delle battaglie più epiche della storia di WoW”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701