Ion Hazzikostas: “la Corruption avrà Tier statici e non causali”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, il Game Director di World of Warcraft ha segnalato un importante aggiornamento che riguarda i nuovi oggetti impreziositi con la corruzione.

Ricordiamo che quello della corruzione sarà un modo alternativo di personalizzare gli oggetti invece di usare il Warforging ed il Titanforging, e che questa nuova funzione sarà disponibile con la prossima patch 8.3 Visions of N’Zoth.

In risposta alla domanda sui Tier della Corruption di Soulssobreezy infatti, il celebre Ion Hazzikostas ha risposto che l’attuale casualità dei livelli potrebbe generare situazioni frustranti per i giocatori, e che pertanto gli sviluppatori hanno deciso di rendere i 3 livelli statici, a partire dalla prossima patch pubblicata nel PTR.

Il post

Cosa ne pensate di questa decisione? La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.