anima cap

Ion Hazzikostas commenta su Twitter l’Anima CAP: “presto in arrivo novità”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso delle ultime ore il celebre Game Director di World of Warcraft Ion Hazzikostas ha avuto modo di rispondere ad alcune critiche indirizzate al team da parte dei giocatori di WoW, fornendo delle chiare speranze rispetto ad un cambio di strategia sul cap di Anima.

Pur non confermando il quando (ne soprattutto il “come”), Hazzikostas ha infatti risposto ad alcuni giocatori molto critici sulla presenza del cap di anima e sulla mancanza di possibilità di poter trasferire l’anima dal loro personaggio main agli alt, ed ha spiegato che al momento ne stano discutendo internamente nel team.

Molto probabilmente quindi, già a partire dal rilascio della prossima patch 9.1.5 potrebbe essere “sbloccato” il limite di anima, con l’aggiunta (si spera) di poterli anche inoltrare ad uno o più dei nostri alt presenti nel medesimo account.

Al momento il game director si è infatti limitato a specificare che nuovi update verranno spiegati prima attraverso i canali ufficiali, e che comunque nuove interessanti informazioni in merito all’argomento sono previste in uscita prossimamente.

 Cosa fare in attesa della 9.1.5…

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un insolito record che ha riguardato il giocatore AppropriateLeading99 su World of Warcraft Classic, in grado di conquistare con tutte e 33 le fazioni di gioco il livello Exalted (troverete ulteriori dettagli qui).

Oggi torniamo a parlare dell’argomento menzionando un’importante impresa portata a termine solamente poche ore fa dal giocatore di WoW Shadowlands Veldryn, nuovo detentore del record per il numero di reputazioni Account-Wide portate al livello Exalted.

Veldryn è infatti riuscito a completare l’exalted con 200 delle 201 reputazioni attualmente presenti (e ottenibili, considerato che ve ne sono 27 non più ottenibili) nel gioco, con la sola rep della fazione PVP dei Warsong Outriders che manca all’appello.

Al momento quindi, il tedesco Veldryn guida la classifica con 2 reputazioni di vantaggio sugli altri due europei Niixten e Prue, e con 3 sull’americano Gaulish. Tra i migliori al mondo seguono poi l’altro europeo di Ravencrest Galdir ed il coreano Parvati entrambi con 196 reputazioni completate.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701