nature resist

In arrivo su WoW Classic i pezzi con Nature Resist

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nature Resist – Con una nuova tornata di hotfix gli sviluppatori di World of Warcraft hanno reso note alcune delle ultime modifiche applicate sia alla versione “Classic” che alla “Retail” del gioco.

Partendo proprio dalla versione Classica, si segnala il fatto che con la patch 1.11 giungono su Azeroth i pezzi dell’armatura caratterizzati dal fatto di avere la “Nature Resist“: si tratta di 3 pezzi in pelle, 3 in piastre, 3 di stoffa e poi anche un incantesimo per elmo o gambe, un anello ed un mantello.

Tutti i pezzi sono ottenibili mediante le professioni, ad eccezione dell’anello e dell’incantesimo, che potranno invece essere aggiunti al nostro equipaggiamento risolvendo alcune missioni dedicate.

Con l’update odierno, abbiamo anche visto alcune modifiche giunte per la versione retail, in particolare per quel che concerne le attività legate al 16° Anniversario del gioco (di cui troverete qui altre informazioni).

WoW Classic – Nature Resist

With a hotfix that was deployed earlier today, the original WoW 1.11 Nature Resist gear is now obtainable in WoW Classic:

Item Source Type
Bramblewood Belt Leatherworking Leather
Bramblewood Boots Leatherworking Leather
Bramblewood Helm Leatherworking Leather
Ironvine Belt Blacksmithing Plate
Ironvine Gloves Blacksmithing Plate
Ironvine Breastplate Blacksmithing Plate
Sylvan Shoulders Tailoring Cloth
Sylvan Crown Tailoring Cloth
Sylvan Vest Tailoring Cloth
Gaea’s Embrace Tailoring Cloak
Savage Guard Quest Head/Leg Enchant
Band of Cenarius Quest Ring

Enjoy!

Quests

  • “The Hunter and the Prince” quest can now be completed once more.

WoW’s 16th Anniversary

  • (With overnight restarts) Fixed an issue that prevented many players from queuing for the Korrak’s Revenge battleground.
  • Quest experience and reputation gains should now properly be increased by 16% during WoW’s 16th Anniversary event.
  • Players that have previously completed “A Timely Invitation” and “Soldier of Time” should once again be eligible for the quest.
  • Characters who are still on Exile’s Reach will now earn the WoW’s 16th Anniversary achievement and associated mail upon their first login after escaping the island.

Cosa ne pensate di questa novità?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


In arrivo su WoW Classic i pezzi con Nature Resist
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701