In arrivo da Blizzard il reveal di un mobile game ambientato nell’Universo di Warcraft
Totalmente inaspettato è stato l’annuncio fatto da Blizzard questa sera: dopo aver scoperto la prossima grande espansione che si svilupperà su World of Warcraft, Dragonflight, ecco in arrivo un altro contenuto per l’Universo di Warcraft, stavolta mobile.
Già perché il 3 Maggio, la Blizzard rivelerà il prossimo gioco tutto ambientato nel mondo creato della nota azienda di Irvine. Il gioco sarà totalmente per dispositivi mobili e nessuna informazione, al momento purtroppo, è stata svelata sul contenuto in arrivo.
Nonostante la mancanza di ulteriori ufficialità, i giocatori già stanno facendo ipotesi su cosa vorrebbero arrivasse ed una sembrerebbe condivisa più delle altre.
Sono in molti che stanno spingendo per una gioco dedicato alle Pet Battles. Questa particolare funzione è un minigioco già presente in World of Warcraft che in tanti vedrebbero perfettamente come gioco mobile.
Pet Battles si concentra, come dice il nome, sul combattimento di piccoli Pet che possiamo allevare, allenare e trovare in giro. I combattimenti sono a turni e dalle combinazioni di mosse e tipologie di Pet, le battaglie diventano incredibilmente strategiche.
Il minigioco si avvicina molto alla tipologia di game Pokemon ed altri del suo genere ovviamente. Nonostante l’hype per questa possibilità, però la tensione è alta e molti vorrebbero non essere delusi da questo nuovo annuncio.
Il tweet ufficiale
In attesa di ulteriori informazioni non ci resta che sintonizzarci il 3 Maggio alle ore 19, a QUESTO link, per poter scoprire quale sarà il futuro dell’Universo Warcraft in questo nuovo gioco.
Qual è la vostra ipotesi su questo nuovo gioco mobile di Warcraft? L’idea delle Pet Battles è possibile? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: