boss alleanza

Imprese su WoW: in solo contro tutti i boss dell’Alleanza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Boss Alleanza – Non farà di certo piacere sapere ai giocatori dell’Ally che, recentemente, l’ormai celebre pavle è riuscito a portare a termine una missione davvero unica…sconfiggere tutti i boss dell’Alleanza completamente solo.

Giocando svariati personaggi (come un Death Knight, un Hunter, un Rogue o un Paladin), Pavle si è recato in ogni città dell’Alleanza per mandare al tappeto i rispettivi Leader, le guardie presenti per la loro protezione e finanche alcuni giocatori dell’Ally trovatisi nel mezzo della battaglia.

Uno ad uno tutti i boss sono caduti ai piedi di Pavle, che ha comunque impiegato giorni e giorni di progress per poter portare a termine questa singolare missione.
Ecco di seguito il video in cui viene mostrata tutta l’impresa (per la versione lunga – cliccate qui):

Ma le imprese su World of Warcraft non sono di certo finite qui.
Nelle ultime ore sono infatti state segnalate delle nuove kill di Onyxia ottenute da gruppi formati da soli 3 giocatori. Questa volta a mettere la firma sull’impresa sono stati due gruppi di giocatori dell’orda, dei roster composti da Warrior, Shaman e Hunter che al termine di due combattimenti sfiancanti ed impegnativi sono riusciti a portare a casa la kill.

Ecco i due video in questione:

#1

#2

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701