exalted

Imprese di WoW: un giocatore raggiunge l’Exalted con 33 fazioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Delle nuove particolarissime imprese sono state registrate nel corso del weekend su World of Warcraft, a partire dal raggiungimento del livello exalted con tutte e 33 le fazioni di un determinatissimo giocatore di Azeroth.

A portare a casa questa lunghissima ed estenuante prova è stato il player AppropriateLeading99, che giocando su World of Warcraft Classic è cosi riuscito a far ottenere al suo personaggio il rispetto e la considerazione di tutti i più importanti leader (ed annesse fazioni) conosciuti.

Tra le 33 reputazioni, pare che la più ostica da completare sia stata quella con Darkmoon Faire, vista la bassa popolazione Alleanza che era presente sul reame di gioco.

Molto presto AppropriateLeading99 dovrà comunque rimettersi sotto con il grinding, considerato che nella fase due già annunciata dagli sviluppatori avremo le due nuove fazioni di Ogri’la e Sha’tari Skyguard.

A queste, si andranno ovviamente poi anche ad aggiungere quelle che verranno pubblicate successivamente da Blizzard in Wrath Classic, che il giocatore ha già descritto come suoi futuri obiettivi.

La prova del raggiungimento dell’Exalted con tutte le fazioni di WoW Classic TBC

La conferma in solo di TheLastKiwi

Qualche giorno abbiamo poi parlato dell’impresa ottenuta da TheLastKiwi, che totalmente solo era riuscito a sconfiggere il General Kaal di Sanguine Depths, ed oggi torniamo a parlare del medesimo giocatore perchè accompagnato dal suo fedelissimo pet con il suo Hunter Survival è riuscito a mandare al tappeto altri due boss di un dungeon di Shadowlands.

Questa volta si è infatti impegnato nella versione mitica +15 di Halls of Atonement, dove TheLastKiwi è riuscito a mandare al tappeto sia il primo che l’ultimo boss della spedizione.

Ancora una volta, si è rivelato fondamentale il pet del suo Cacciatore, capace di “dodgiare” la maggior parte dei colpi inferti dal boss mentre il suo pg era intento a colpirlo a ripetizione…

 

Ecco il video:

Cosa ne pensate di queste due straordinarie prove?

Con il vostro personaggio quante reputazioni avete completato fino all’Exalted? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701