Imponente buff ai punti conquista in arrivo su WOW!
Speciale WoW – Attraverso una nuova serie di interventi pubblicati nel corso della notte su World of Warcraft abbiamo assistito a diverse interessanti novità che riguardano sia la versione retail del gioco, sia quella Classic.
Tra questi, il primo che segnaliamo è assolutamente l’imponente buff che è stato indirizzato ai punti Conquest, un intervento che dovrebbe essere rilasciato a partire dalle 16 di questo pomeriggio (l’hotfix è calendarizzato per le 7 del mattino PDT di oggi 28 Settembre, ndr).
Con questo buff, che accoglie le critiche dei giocatori rispetto ai troppo pochi punti conquest per raggiungere il CAP, viene sostanzialmente elevata del 70% la quantità di punti Conquista ottenuti da tutte le attività che li forniscono come ricompensa.
Per quel che concerne invece la versione di WoW Classic, si segnala che con il restart dei server lo Spell Haste ora ridurrà il cooldown globale (GCD) a un minimo di 1 secondo (invece di 0,75).
Secondo quanto riferito dagli sviluppatori infatti, a causa di un bug nel codice 2.4.0 originale, i giocatori a volte erano in grado di lanciare determinati incantesimi a meno di un secondo di distanza. Con questo nuovo intervento invece, lo Spell Haste non può più ridurre il GCD al di sotto di 1 secondo.
Andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicati sul sito ufficiale di WoW:
Dungeons and Raids
- Sanctum of Domination
- Kel’Thuzad
- Howling Blizzard ice patches are now immediately removed when pushing to his Phylactery Phase.
- Kel’Thuzad
- Theater of Pain
- Fixed an issue where gladiators in the Halls of Might could sometimes remain immune to player abilities after finishing their duel.
Burning Crusade Classic
- [With realm restarts] Spell Haste now lowers the global cooldown (GCD) to a minimum of 1.0 second (was 0.75 seconds).
- Developers’ note: This hotfix is intended to bring the behavior of the GCD in line with version 2.4.0 of Burning Crusade, which the gameplay conditions of Burning Crusade Classic 2.5.2 are based on. Due to a bug in the original 2.4.0 code, players with high Spell Haste in original Burning Crusade were sometimes able to cast certain spells less than second apart, and they would also sometimes be delayed to over a second, based on how their actions were lining up with the server’s tick rate. We’ve decided that the fairest and most accurate thing we could do is to replicate the intent of the original game and enforce that Spell Haste cannot reduce the GCD below 1.0 second.
Conquest point
We’ve seen feedback that it takes too many games to reach the Conquest cap, and we agree. We’re making the following change:
- Conquest awarded by all activities has been increased by 70%.
The hotfix will go live in each region during scheduled weekly maintenance (7:00 a.m. PDT Tuesday, September 28 in this region).
Cosa ne pensate di queste modifiche community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: