Il Capitolo 1 della Guerra delle Spine è ora disponibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua a salire in modo estremamente importante l’hype pre espansione di Battle for Azeroth che fra una manciata di giorni entrerà a far parte della storia di Azeroth con tutti i suoi nuovi contenuti.
Il merito di questo è ovviamente di Blizzard che puntuale come un orologio svizzero sta continuamente pubblicando video, comic online, missioni in game e tanto altro per aggiornare la community sulla storia che si cela dietro l’imminente espansione; è questo il caso del primo capitolo della Guerra delle Spine, evento “pre-espansione” che ci accompagnerà nei prossimi giorni e fino al rilascio ufficiale di BFA ad Agosto.
In questo nuovo evento (che è ora disponibile su Azeroth) andiamo a scoprire il ruolo determinante che l’Azerite, nuova e potente risorsa scoperta nel continente, ha avuto nella terribile escalation che porta inesorabilmente a guerra certa!

La scoperta dell’Azerite, una nuova e potente risorsa, ha il potenziale per cambiare l’aspetto stesso della guerra. Come Capoguerra dell’Orda, Sylvanas Ventolesto è contraria a lasciare che questo potere sia facilmente accessibile ai suoi nemici ed è disposta a fare tutto ciò che serve per impedirlo. Persino avventurarsi a Darnassus e sradicare l’Alleanza da Kalimdor una volta per tutte.

Per l’Alleanza, la minaccia rappresentata dall’Orda è inaccettabile. Re Anduin Wrynn ha saputo dalle sue spie a Orgrimmar che l’Orda ha iniziato a mobilitare un esercito verso Silitus… ma presto capisce che è una manovra diversiva dell’Orda per allontanare i difensori dell’Alleanza. Sarà troppo tardi per proteggere gli innocenti lungo la strada e fermare la marcia dell’Orda verso il grande albero di Teldrassil?

Guerra delle Spine: Capitolo 1 – Ora disponibile

Chi: Personaggi di livello 110
Dove: Inizia a Roccavento per l’Alleanza e a Sepulcra per l’Orda
Ricompense: Oro, reputazione e ricompense per missioni mondiali a tempo limitato.

Questo capitolo è parte di un evento a tempo limitato che proseguirà fino all’uscita di Battle for Azeroth.


Ogni storia ha due facce. Partecipa alla tensione e al dramma che si stanno svolgendo con la nostra anteprima dei romanzi di Battle for Azeroth: Elegia di Christie Golden e Una buona guerra di Robert Brooks, disponibili all’interno della Collector’s Edition di World of Warcraft: Battle for Azeroth.


Il Capitolo 1 della Guerra delle Spine è ora disponibile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701