I Signori Della Guerra Episodio 4: Kilrogg

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quarta puntata de “I Signori della Guerra“, fantastica serie creata da Blizzard che narra la storia e le gesta dei protagonisti della prossima espansione di World Of Warcraft!
Questa volta, occhi puntati su Kilrogg Occhiotetro, Leader del Clan dei Guerci Insanguinati!

Il Clan dei Guerci Insanguinati un tempo era sull’orlo dell’estinzione. Per sfuggire alla morte, Kilrogg Occhiotetro ha dovuto abbracciarla.

Curiosità : L’occhio mancante di Kilrogg ha poi dato il nome ad una spell del Warlock!

[embedvideo id=”Cd3IiivLXks” website=”youtube”]

Biografia Pre-Warlords

Quando Gul’Dan ha offerto ai Clan Orcheschi la possibilità di diventare invincibili, Kilrogg è stato tra i primi ad accettare, bevendo il sangue di Mannoroth e corrompendo per sempre la razza degli Orchi.
Durante la Prima Guerra, Kilrogg iniziò a cambiare atteggiamento e ad essere piu’ prudente quando si trattava di dispiegare forze in campo; ciò fu confuso dagli altri membri del Clan come un esempio di codardìa e Occhiotetro fu costretto ad uccidere perfino tre suoi figli per mantenere salda la sua leadership.
Durante la Seconda Guerra, Kilrogg ha combattuto sotto Manonera e poi successivamente sotto Orgrim Martelfato, con cui si ribellò definitivamente a Gul’Dan e ai suoi piani di controllo della razza orchesca.
Scappato alla scure dell’Alleanza, anni dopo, si unì a Ner’zhul e Teron sotto una nuova Orda, dove ritrovò anche Grommash e Kargath, suoi compagni d’armi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701