I Premi Bonus Ed Il Nuovo Retro Dedicato Al BlizzCon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stato pubblicato il nuovo retro delle carte di Hearthstone dedicato al BlizzCon: la grandiosa manifestazione della Blizzard che si terrà ad inizio Novembre ad Anaheim, negli Stati Uniti.
Tutti quelli che compreranno il biglietto virtuale o il biglietto normale per partecipare direttamente negli States alla 2 giorni, oltre al retro della carta riceveranno anche altri esclusivi premi degli altri videogiochi Made In Blizzard…questi i fantastici Extra che da Irvine sono stati messi a disposizione:

Esplosione di bottino BlizzCon! Dai un’occhiata agli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III*, Hearthstone: Heroes of Warcraft e Heroes of the Storm**, che saranno tuoi sia se parteciperai alla convention di persona, sia se ci seguirai da casa grazie al biglietto virtuale.

World of Warcraft – Mascotte Grommloc
I tuoi avversari fuggiranno in preda al panico alla vista di questo temibile quanto adorabile murloc camuffato da Grommash Malogrido, il leggendario leader del Clan Cantaguerra.

Immagine

Hearthstone: Heroes of WarcraftDorso delle carte Blizzard 2014
Infondi lo spirito Blizzard nel tuo mazzo con questo dorso commemorativo ispirato alla rosa dei venti scolpita nel cortile del campus Blizzard.

Immagine

StarCraft II – Ritratti ed emblemi
Decora il tuo profilo con i due nuovi ritratti del Gerarca Artanis e di un personaggio ancora segreto; e preparati a scendere sui campi di battaglia di tutti gli universi con gli emblemi ispirati a Heroes of the Storm.

Immagine

Diablo III – Trasmogrificazione per le armi di Warlords of Draenor
Equipaggia i tuoi eroi con sei modelli di trasmogrificazione per le armi, uno per ciascuna delle sei classi di Reaper of Souls, ispirati a World of Warcraft: Warlords of Draenor

Immagine


Heroes of the Storm – Cavalcatura del Nexus e ritratto

Affronta la tempesta in sella a un etereo Destriero del Nexus, e abbraccia il tuo destino con il misterioso ritratto Campione del Nexus

Immagine

L’epica collezione di oggetti di quest’anno sarà disponibile poco dopo l’inizio ufficiale della BlizzCon. Visita la pagina del biglietto virtuale BlizzCon per ordinarne uno o per maggiori informazioni.
*I contenuti di Diablo III saranno disponibili solo per versioni Windows/Mac.
**I contenuti di Heroes of the Storm saranno disponibili una volta che si potrà accedere al gioco. Nota bene: il biglietto virtuale non fornisce automaticamente l’accesso ai test alfa o beta.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701