I Method superano Castle Nathria HC con 28 Sacerdoti e 2 Tank!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal canale ufficiale You Tube dei Method siamo venuti a conoscenza di una nuova fantastica impresa messa a referto all’interno del Castello di Nathria.

Guidato dal celebre giocatore e streamer Viklund, un raid composto di ben 28 personaggi Sacerdote ed altri due tank è infatti riuscito a portare a termine l’intero raid in modalità eroica (il secondo livello di difficoltà maggiore, subito prima del livello mitico), sconfiggendo dal primo all’ultimo boss dell’incursione.

I due tank, un Druido ed un DH, hanno dato il giusto supporto alla folla inferocita di Sacerdoti che ha invece pensato al resto…ovvero i danni ed a tenere in vita il raid.
Ecco il video della particolarissima prova:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701