I Method lanciano una grande novità: il progress su Uldir Mitico sarà trasmesso in streaming!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la concitata fase del progress sui content mitici di World of Warcraft capita spesso di imbattersi nelle dirette streaming ufficiali di alcune gilde che decidono di trasmettere in diretta le loro sfide su Twitch.
E’ invece molto raro riuscire a seguire gli sviluppi del progress mediante lo streaming quando parliamo delle top realtà competitive del mondo: questo perchè le più titolate e celebri gilde, per non mostrare ai loro potenziali avversari i progressi ottenuti a livello strategico nel raid, hanno da sempre preferito non mostrare in diretta determinati encounter specialmente nei casi in cui il raid affronta i più ostici tra i boss presenti in un determinato raid.

E’ però notizia di poche ore fa che l’organizzazione dei Method (indiscutibilmente la gilda numero 1 al mondo sia per successi sia per il blasone e la storia che rappresenta), per la prima volta, trasmetterà in diretta streaming (in multi-pov) la corsa che li porterà verso G’Huun mitico nel nuovo raid di Battle For Azeroth Uldir.
La grande diretta, fortemente voluta anche da Discord e Red Bull Esports, vedrà i 3 giocatori dei Method Sco (big boss dell’organizzazione), Gingi e Narcolies giocare nella run mitica dal Red Bull Sphere di Londra, uno dei più grandi Gaming Center di tutto il mondo, mentre in diretta le sfide saranno accompagnate dalle voci di Rich Campbell, di Alan “Hotted” Widmann e di Robbin “Cayna” Wuite (che saranno anche loro presenti allo Sphere di Londra).
Potrete seguire la diretta dal punto di vista di uno qualsiasi dei personaggi presenti nel raid, oppure direttamente dal main channel dei Method dove i 3 caster nominati prima seguiranno la corsa del raid mostrandoci più punti di vista durante i vari combattimenti.

Estremamente soddisfatto il celebre SCO, che in un lungo intervento ha cosi salutato questa nuova grande opportunità per i suoi Method: “La corsa al progress di World of Warcraft è stata la competizione più popolare del gioco dall’apertura del primo raid di Molten Core nel 2004. Le gilde gareggiano per essere le prime al mondo (o le prime della loro regione) a battere l’ultimo boss di un nuovo raid. I Method sono in prima linea in questa competizione da oltre un decennio, ed hanno rivendicato il primo posto nel ranking per la maggior parte degli ultimi 6 anni.

Creare una strategia sul come uccidere ogni boss del raid gioca un ruolo enorme per riuscire a concludere in fretta la corsa al progress. Le gilde trattano le loro strategie come un qualcosa di top secret e, di conseguenza, nessuna gilda in gara per una World First ha mai trasmesso in diretta questa corsa.

Noi vogliamo cambiare tutto ciò.[…]
È con grande orgoglio che possiamo quindi annunciare, per la prima volta nella storia più che decennale dei Method, la prima World First Run che sarà trasmessa in diretta su Twitch“.

Cosa ne pensate community? Di seguito troverete la lista con tutti i canali utili per seguire la run dei Method!

Lista canali

Sco Live from Red Bull Sphere in London, UK https://www.twitch.tv/sco
Cayna Live from Red Bull Sphere in London, UK https://www.twitch.tv/cayna
Gingitv Live from Red Bull Sphere in London, UK https://www.twitch.tv/gingitv
Narcolies Live from Red Bull Sphere in London, UK https://www.twitch.tv/narcolies
Yliajo Streaming Online https://www.twitch.tv/yliajo
Deepshades Streaming Online https://www.twitch.tv/deepshades
Rogerbrown Streaming Online https://www.twitch.tv/rogerbrown
Justw8 Streaming Online https://www.twitch.tv/justw8
Lorgokz Streaming Online https://www.twitch.tv/lorgokz
Xirips Streaming Online https://www.twitch.tv/xirips
xchrispottertvx Streaming Online https://www.twitch.tv/xchrispottertvx
Xerwo Streaming Online https://www.twitch.tv/xerwo
Spookiee_ Streaming Online https://www.twitch.tv/spookiee_
Nnogga Streaming Online https://www.twitch.tv/nnogga
Revvezs Streaming Online https://www.twitch.tv/revvezs
Bigphilwestside Streaming Online https://www.twitch.tv/philwestside
Methodjosh Streaming Online https://www.twitch.tv/methodjosh
Meeres Streaming Online http://www.twitch.tv/meerestv
Method Streaming Online https://www.twitch.tv/method


I Method lanciano una grande novità: il progress su Uldir Mitico sarà trasmesso in streaming!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701