I Method ancora una volta campioni nel Progress di WOW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Twitter SCO

Pochi istanti fa è giunta la conferma ufficiale della kill di Jaina in modalità mitica per i Method.
La celebre gilda europea ha rischiato fino all’ultimo di perdere il primo posto di Battle of Dazar’Alor contro i Limit ma grazie alla superba run pomeridiana i Method conquistano nuovamente l’iride destinato ai detentori della World First Kill!

La kill è giunta a poche ore dal reset dei server europei e mentre i Limit, negli Stati Uniti, avevano da poco ripreso il nuovo raid mattutino affrontando nuovamente tutti i boss dell’incursione (quando i Method atterravano Jaina, i Limit erano nuovamente a 3/9).

A questo punto resta aperta la lotta per il secondo posto e sono molte le gilde in lizza considerato che subito dietro ai Limit si trovano moltissime gilde internazionali pronte a prendere tutto il possibile.
Ricordiamo inoltre che Method e Limit hanno utilizzato su Jaina due strategie differenti, e bisognerà vedere quanto potrebbe incidere, a livello psicologico e di sicurezza nei loro raid leader, la straordinaria kill degli europei.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.