I 3 Teams Arena Americani Qualificati per la BlizzCon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale di World of Warcraft sono state pubblicate delle brevi storie introduttive sulle tre squadre che hanno, vincendo il qualifier di New York, guadagnato l’accesso alla Blizzcon dove dovranno affrontare le altre migliori squadre del pianeta per conquistare il tanto ambito titolo di “Campione del Mondo“!

3 Amigos – Questi ragazzi hanno veramente fatto molto bene nel PVP di WoW per anni, ed insieme, ora puntano a portare a casa il titolo del 2014! Con il Warlock Affliction di Snutz, il Mage Frost di Venruki ed il Resto Shaman di Cdew che dovrà tenerli in vita, questo team si è rivelato inarrestabile durante il qualifier, battendo sia i Next Gen che i Penny For Your Thought senza perdere una singola partita!
Con tantissima esperienza grazie alle innumerevoli partecipazioni ai tornei PvP  i 3 Amigos puntano con forza a vincere il mondiale e consacrarsi definitivamente!

Death Innovators – Sebbene non siano ben conosciuti come l’altro team qualificatosi, questi ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati la scorsa settimana. Con Dhorothy come Huntere MM, Maldiva Warlock Affliction e Kaska Sciamano Resto, i Death Innovators hanno battuto il team Stranger Danger ed i Trap Life per aggiudicarsi i loro biglietti alla BlizzCon. Non hanno una grande esperienza nel giocare in questi grandi eventi, ma non c’e da sottovalutarli – I Death Innovators sono alla ricerca di sangue, e sono pronti a versarlo alla Blizzcon!

Penny For Your Thought – Per questa squadra è stata particolarmente dura accedere alla fase finale dei mondiali Arena di WoW! Composti da Novoz, che ha giocato sia lo Shaman Elemental che il Frost Mage, Thugonomicz, che ha giocato il Warlock sia in Affli che in Destruction, ed infine Sharpstorm resosi protagonista con il suo Monk Mistweaver, i Penny For Your Thought hanno dovuto costruire la loro qualificazione dal “Lower Bracket” dopo che erano stati sconfitti dai 3 Amigos. Hanno dovuto combattere e vincere contro gli Skill Capped, vincitori l’anno passato del titolo mondiale e detentori in carica, per poter conquistare i tanto ambiti pass per Anaheim.
Ora sono alla caccia della vendetta che proveranno a mettere in atto direttamente sul palco della BlizzCon 2014!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701