Hotfixes su WOW, altro breve update pubblicato da Blizz

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che è da poche ore disponibile una nuova lista con alcuni hotfixes.

Questa volta gli sviluppatori si sono maggiormente concentrati sugli oggetti e sulle missioni, in particolar modo verso alcune ricompense del PVP e relative alla Legion Quest.

Ai Bug Abuser la First Kill italiana della Regina Azshara!

Sono stati inoltre segnalati degli interventi relativi alla quest An Old Scar…di seguito tutti i dettagli.

Gli hotfixes

September 27, 2019

Items

  • The Conch of Wa’mundi now functions properly again in Nazjatar and in the deep waters of Kul Tiras, Zandalar, and Mechagon.
  • Fixed a bug that caused PvP reward items from Crate of Battlefield Goods to have a lower item level than intended when the item upgraded to rare quality.
  • Fixed an issue where some Legion quest reward equipment that upgraded to rare or epic quality were not increasing in item level.

Quests

  • Players can again turn in “An Old Scar” to MOTHER for completion.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.