Hotfixes su WOW: piccole modifiche anche per Siege of Boralus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova lista di hotfixes gli sviluppatori di World of Warcraft hanno svelato l’ultima serie di interventi che riguardano alcuni contenuti dei dungeon e dei raid ed altri piccoli cambiamenti che colpiscono ancora gli oggetti corrotti.

Oltre ad alcuni fix dedicati ai problemi che stavano caratterizzando la quest  “Heroic: Battle for Darkshore“, ed ai già citati interventi che hanno riguardato la minor essence chiamata The Crucible of Flame , si segnalano alcuni interventi di bilanciamento per la spedizione “Siege of Boralus“.

Stando a quanto riportato dai devs, il danno dello Snipers’ Shoot di Ashvane è stato ridotto del 20% mentre ora l’aumento del danno dei Dockhound Packmasters del Feral Bond è stato nerfato dal 125 al 40%.

Di seguito, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista di hotfixes

Dungeons and Raids

  • Operation: Mechagon – Workshop
    • Fixed an issue where Explosives could spawn in inaccessible locations when the Explosive affix is active on Mythic Keystone difficulty.
  • Siege of Boralus
    • Ashvane Snipers’ Shoot damage reduced by 20%.
    • Dockhound Packmasters now gain 40% increased damage from Feral Bond while near a Snarling Dockhound (was 125%).

Items and Rewards

Quests

  • Fixed an issue that allowed Horde players to receive credit for “Heroic: Battle for Darkshore” when completing the Warfront on Normal difficulty.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701