pozza dell'invisibilità

Hotfixes, Artifacts protagonisti dell’ultimo aggiornamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri un nuovo brevissimo aggiornamento è stato pubblicato da Blizzard inerente agli Artifacts di World of Warcraft.
Nello specifico, Blizzard ha voluto segnalare alcune modifiche per Concordance of the Legionfall il cui effetto è stato ridotto del 50% nel PvP.
Inoltre l’artifacts in questione è ora più potente subito ed ha un guadagno sempre esponenziale ma meno di impatto rispetto a prima salendo di volta in volta i vari rank.
Di seguito le modifiche ufficiali applicate a Concordance of the Legionfall…cosa ne pensate?

  • Chance to activate slightly increased.
  • Now grants 4,000 Strength, Agility, Intellect, or Versatility at rank 1 (was 2,000).
  • Additional ranks now increase this value by 300 per rank (was 200).
  • Effects are now reduced by 50% in PvP situations.
  • Developers’ Note: While additional ranks of Concordance of Legionfall are intended to have a low impact, the trait was overall weaker than it needed to be. With these changes, it provides a stronger up-front benefit, and very slightly more value for Artifact Power spent past the first rank. These changes also result in an overall nerf in PvP, where we are continuing to monitor its performance.

 


Hotfixes, Artifacts protagonisti dell’ultimo aggiornamento
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701